Forum crema di marroni:aiuto anche dal team

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: paola55 il 29-10-2010 12:46

7 risposte | Ultimo messaggio

Paola, mi spiace ma mi e' venuta una sola alta 1 cm e neanche gradevole di gusto Aw

Per me manca qualcosa  negli ingredienti  Puzzled

Chiedo scusa, ma non sono ancora pratica delle procedure. Intanto l'ho pubblicata con la dicitura "da adattare" e con il sito di provenienza e spero stavolta di aver fatto bene. Ancora scuse e grazie.

Paola

Paola romana a Torrita

Paola, mandami per m.p. la tua ricetta e vedo cosa posso fare Bigsmile

Buongiorno paola55,

eccole alcune ricette interessanti, in cui ci sono le castagne fra gli ingredienti:

http://www.ricettario-bimby.it/fridgesearch/all?ingcontains=castagne%2C+zucchero&ingremove=Inserisci+qui+gli+ingredienti+che+la+ricetta+non+deve+contenere

Abbiamo dovuto rimuovere la ricetta della torta farcita.

La invitiamo ad inserire le ricette nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.

Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti, anche se tradizionale e non adattata a Bimby. Se vuole potremo poi adattarla noi, ma ci deve dare un po’ di tempo.

Grazie della richiesta e buona giornata.

Team Bimby

Ciao Paola!

Non devi mettere qui la ricetta perchè verrà cancellata..

Qui chiedi la conversione e inserisci la ricetta non convertita nel ricettario.

Vedrai che ti aiuteranno a convertirla così la modificherai.

Ciaoooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Girovagando su internet ho trovato questa ricetta per la crema di marroni che andrebbe bene per la mia cena di domani sera,Chiedo aiuto al team e a voi esperte per realizzarla con il mio bimby che sarà  l'ospite d'onore. Se vi viene in mente qualche altra ricetta simile suggerite, vi prego. Riporto la ricetta e aspetto trepidante . Grazie

Torta di cioccolato alla crema di marroni

[LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]

Paola

Paola romana a Torrita