Forum crema di marroni:aiuto anche dal team
Paola, mi spiace ma mi e' venuta una sola alta 1 cm e neanche gradevole di gusto
Per me manca qualcosa negli ingredienti
Chiedo scusa, ma non sono ancora pratica delle procedure. Intanto l'ho pubblicata con la dicitura "da adattare" e con il sito di provenienza e spero stavolta di aver fatto bene. Ancora scuse e grazie.
Paola
Paola, mandami per m.p. la tua ricetta e vedo cosa posso fare
Buongiorno paola55,
eccole alcune ricette interessanti, in cui ci sono le castagne fra gli ingredienti:
Abbiamo dovuto rimuovere la ricetta della torta farcita.
La invitiamo ad inserire le ricette nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.
Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti, anche se tradizionale e non adattata a Bimby. Se vuole potremo poi adattarla noi, ma ci deve dare un po’ di tempo.
Grazie della richiesta e buona giornata.
Team Bimby
Ciao Paola!
Non devi mettere qui la ricetta perchè verrà cancellata..
Qui chiedi la conversione e inserisci la ricetta non convertita nel ricettario.
Vedrai che ti aiuteranno a convertirla così la modificherai.
Ciaoooooooooooo
Girovagando su internet ho trovato questa ricetta per la crema di marroni che andrebbe bene per la mia cena di domani sera,Chiedo aiuto al team e a voi esperte per realizzarla con il mio bimby che sarà l'ospite d'onore. Se vi viene in mente qualche altra ricetta simile suggerite, vi prego. Riporto la ricetta e aspetto trepidante . Grazie
[LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]
Paola