Forum crema di piselli

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Ottima idea...quando la preparo ti faccio sapere se è piaciuta!!!!

Ottima idea...quando la preparo ti faccio sapere se è piaciuta!!!!

1 ha scritto:

Si si perfettissima!Grazie

di nulla Wink

se la usi per condire una pasta o gli gnocchetti, io aggiungerei un pochino di pancetta nel soffritto Tongue

fa niente se poi frulli tutto, rimane il gusto :p  :p  Tongue

Si si perfettissima!Grazie

1 ha scritto:

Forse posso seguire il link inviato da wlapappa. Ad ogni modo la ricetta dice di far soffriggere la cipolla e di aggiungere 500 gr di piselli e di farli cuocere aggiungendo brodo un poco alla volta e poi quando sono cotti frullare!!! Quindi manca la quantità di acqua....

Allora la ricetta che ti ho linkato è perfetta Wink

Forse posso seguire il link inviato da wlapappa. Ad ogni modo la ricetta dice di far soffriggere la cipolla e di aggiungere 500 gr di piselli e di farli cuocere aggiungendo brodo un poco alla volta e poi quando sono cotti frullare!!! Quindi manca la quantità di acqua....

Wink magari se ci dici la procedura tradizionale convertiamo la ricetta......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte....sfogliando qlk rivista ho trovato un bel primo piatto: gnocchetti con crema di piselli. Sapreste dirmi come posso fare la crema di piselli con il bimby per condire gli gnocchetti???:(