Forum crema pasticcera

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio betta1,

come riportato nel libretto di istruzioni (pag 35) "il motore è protetto da un dispositivo di spegnimento automatico, in questi casi, sul display apparirà il messaggio di errore "LOAd"".

La invitiamo a seguire le istruzioni riportate e, in caso la situazione persista a contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-841811  (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) oppure tramite email scrivendo a customer.care@contempora.it o ancora a rivolgersi presso il centro di assistenza autorizzato più vicino a casa Sua.

Ecco dove trovare i recapiti dei centri assistenza autorizzati Vorwerk: http://thermomix.vorwerk.com/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

A presto

Team Bimby

Si ho usato il latte intero.... proverò a rifarla con gli accorgimenti che ho letto nel link che mi hai dato e quindi aggiungendo un po' di fecola e lasciandola cuocere per un altro paio di minuti....cosa che avevo pensato di fare, ma avendo da poco il bimby ho paura di sbagliare e quindi mi affido completamente alle ricette seguendole alla lettera! tra l'altro ieri è stata proprio girnata no col bimby, perchè anche il pan di spagna (senza lievito ricettario base) non è venuto... tra l'altro mentre montva i tuorli con lo zucchero e poi ho aggiunto la farina ad un certo punto il bimby ha iniziato a fare un rumore strano e a 20 sec dalla fine mi è uscito scritto dul display "load"... non mi sono persa d'animo sono andata avanti, ma quando poi ho amalgamato gli albumi come richiede la ricetta nei tempi e velocità indicati  :(( ho capito che non sarebbe venuto buono, perchè nel mettere tutto nel ruoto notavo che c'era una parte di composto che non si era amalgamata bene... sono andata avanti l'ho infornato lo stesso, ma sinceramente il risultato non è stato dei migliori....insomma ieri è stata una giornataccia Aw .... 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buongiorno!Ieri ho provato a fare la crema pasticcera (non crema bimby) seguendo le indicazioni del ricettario base, ma mi è venuta liquida...in realtà da subito mi è parso strano che tra gli ingredienti del ricettario base non ci fosse farina, ma solo fecola di patate o frumina tra l'altro 50 g per 500 gr di latte, però ho pensato di seguire comunque la ricetta alla lettera perchè era la prima volta che la facevo... fatto sta che mi è venuta liquidissima... è normale?