Forum crema pasticcera

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: kelly1974 il 15-11-2012 12:19

10 risposte | Ultimo messaggio

IL MIO ERA SOLO UN SEMPLICISSIMO CONSIGLIO

Un conto è la crema bimby e un'altro è la crema pasticcera... quella che a me è venuta "male" è la crema pasticcera...che poi il problema è che si tiene più liquida...

io ho fatto più volte la crema bimby del libro base e posso assicurarti che è davvero buonissima, ho provato anche a metterci un po' di limoncello ed è venuta eccezionale :D..

Io ho avuto il tuo stesso problema... di sapore anche buona, ma decisamente liquida... io ho risolto facendo la mia ricetta classica  con i tempi di cottura di quella del ricettario...

io faccio la crema bymby del libro base a pag.149 E' semplicemente sensazionale !!! Bigsmile Bigsmile

MammaPaola

io faccio la crema bymby del libro base a pag.149 E' semplicemente sensazionale !!! Bigsmile Bigsmile

MammaPaola

A me viene, la faccio con la maizena che è un valido sostituto a frumina e fecola che non possiamo usare. (io la fecola e il marito la frumina). Hai usato il latte intero? :~  

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Io l'ho preparata una sola volta ed è' venuta bene ( e ho usato latte parzialmente scremato)anzi quella che è' avanzata l'hanno mangiata le bimbe a mo di budino.faccio molto più' spesso la crema bimby anche x le torte perché c'è meno uovo.Riprova...ciaooo

Anna

Smile buona sera a tutti volevo solo chiedervi una cosa, ho provato a fare la crema pasticcera del libro base, ma ha qualcuno esce? perchè a me è uscita liqiuda, la mia ricetta normale c'è anche la farina che qusta non a, vi ringrazio per i vs consigli!

orlando michela