Forum cubo di rubrik

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

grazie carissima, sono tutte torte che ho visto e si quella con gli smarties era quella che avevo in mente, ma purtroppo ho appreso che gli smarties non piacciono... Sad

siccome mia figlia è fantasiosa mi ha concesso l'opportunità del cambio e ha scelto la torta brownies....mai vista nè fatta...cmq meglio del cubo...

domani comprerò ingredienti e mi cimento...naturalmente col bimby...

speriamo in bene... Tongue

ecco alcune idee :

quest'ultima assomiglia all'idea che avevi tu

e comunque credo che far tenere gli smarties in verticale non sarà semplice anke xhè se usi tanta panna poi scolorano e diventa un disastro ameno che non li metta all'ultimissimo momento ma non credo sia il caso. Io ti consiglieri di cogliere l'occasione per prendere un po di familiarità con la pdz. Se poi hai problemi nella realizzazione della stessa ce ne sono di diversi tipi in commercio già pronte e di diverse colori

per rinforzo intendo mettere se gli appositi bastoncini da sostegno usati in pasticceria, almeno delle cannucce per sostenere il peso dei 3 pds messi uno sopra l'altro che già x il fatto di essere bagnati e con il peso della farcitura potrebbero schiacciarsi deformandosi

niente smarties..aiutatemi con la pdz...pls

che rinforzi dovrei usare?

grazie grazie...si rigorosamente in 3d..

ho pensato di guarnirla con 3 creme di verse (si accettano consgli), bagnare il pan di spagna con del latte e cacao , ricoprirla con la nutella e fare i quadrati cono gli smarties? che ne dite? la pdz la conosco davvero poco...

ma la vuoi fare in 3d? allora io farei 3 pds quadrati da farcire come preferisci e sovrapporre (con i dovuti rinforzi)  e poi coprirei con pdz nera sulla quale applicherei i quadrati colorati,

Oppure farei un piano solo ricoperto sempre con pdz nera dove applicare i quadrati colorati

Non l'ho mai fatta ma così idealmente preparerei degli strati di pan di spagna quadrati e li sovrapporrei con della crema nel mezzo. Poi farei dei quadrati di pasta di zucchero colorata per fare i quadratini sopra.

ciao a tutti, 

chissà se qualcuno può aiutarmi:

qualcuno di voi ha mai preparato la torta a forma di cubo rubrik?

potete darmi idee...devo sfornarla per sabato per il compleanno di mia figlia....

help me please! Sad Sad Sad