Forum cuccia palermitana ?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

:(( :((

ciao , sto cercando la ricetta x fare la nostra cuccia palermitana sapete aiutarmi ?

ciao farfallina, mi sono imbattuta in questo post facendo una ricerca su internet per vedere se trovavo le dosi della cuccia sia quella palermitana  che quella fatta col grano e coi ceci. Se mi dai qualche giorno di tempo voglio provarla e ti faro' sapere  Love Anche se so' gia che non avra' mai quel gusto paradisiaco di quando la preparava la mia nonna  :((

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Cooking  7 .....CHYA sei fantastica... IL BIMBESCO non lo avevo MAI sentito.... sei fantastica.... Love Love Love Love Love Love Love Love Love

liquirizia

Ragazze, la CUCCI'A è fatta con solo frumento!!!

La fanno sempre mia mamma e mia suocera, ma alla vecchia maniera, senza Bimby.

Mia suocera alla Palermitana la fa dolce con ricotta di pecora e gocce di cioccolato.

Mia mamma a Caltanissetta la fa a mò di minestra con i cieci.

Se riesco, vi dico le quantità! Ma x il procedimento con Bimby......lo dovete trovare voi!

L'ho vista sul web, c'è la ricotta e un sacco di roba buona, non ricordo bene, potrebbe sembrare il ripieno della pastiera napoletana o giù di lì, ma ho solo visto le foto, è da verificare

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Mi dispiace ma non so proprio cosa sia...

Ci suggerisci qualcosa?

Puoi pubblicare la ricetta che hai e poi chiederne la "trasformazione in bimbesco" al Team..

Ciao ciao

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

:(( :((

ciao , sto cercando la ricetta x fare la nostra cuccia palermitana sapete aiutarmi ?

FARFALLINA77