Forum cuocere la pasta
ciao Gabry,
si è davvero troppo comodo fare tutto li dentro s epoi fa anche più bene ben venga!
grazie mille anche a te.
Simo
ma quante ne sai??????? frequento poco il forum per problemi di tempo :(( ma devo dire che è utilissimo. Giovedì approfitto della festa pe rfare la pasta coi pomodori secchi, non vedp l'ora!
grazie Chiara sei troppo forte!
Simo
ciao Simonetta,anche la mia presentatrice mi consiglia la cottura della pasta direttamente dentro il bimby! devo dire che e' comodissimo, niente piu' salta pasta a giro(sopratutto da lavare). E' da poco che possiedo il bimby (gennaio 2011) e' la mia nutrizionista mi ha sempre consigliato di cucinare la pasta dentro i sughi, propio x non perdere l'amido. kiss gabriella
buona sera a tutte,
ma voi la cuocete la pasta (non riso!!) insieme al sugo direttamente nel ? generalmente trovo tante ricette di sughi vari ma poi dicono id cuocere la pasta a parte; la mia presentatrice mi ha dato un paio di ricette di pasta e sugo cotti insieme ma vorrei sapere se ce ne sono altre in modo da diventare un pò più pratica e passare alla fase inventa-pasta-con-quello-che-ho-in-frigo-e-che-sta-per-scadere
grazie mille
Simo