Forum dado aglio e prezzemolo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

carina come idea non ci avevo mai pensato, grazie mi avete dato un aiutacuoca perfetto !!!

Puzzled non peso mai gli ingredienti vado a occhio .. brutto vizio lo so Aw !!!!!

quando compro l'aglio lo pulisco e lo metto nel  Mixingbowl closed aggiungo un bel po' di olio e frullo tutto .. il prezzemolo e aglio invece li frullo prima senza olio ma lo lascio un po' più grosso e poi aggiungo l'olio frullo un altro po' e congelo  ;) solitamente basta un cubetto per insaporire per esempio una pasta con gamberetti  Tongue poi se te ne serve un po' di più si possono tagliare con il coltello senza fare tanta fatica  Wink Bigsmile Bigsmile Bigsmile

..saluti AdrianA  

mi dici le quantita e la ricetta?grazie mille

Ciao  Smile io li preparo anche con l'olio frullo tutto, riempio i contenitori in silicone (quelli del ghiaccio), li metto in congelatore e poi in buste da freeezer  ;) 

..saluti AdrianA  

E fare un trito aglio e prezzemolo e poi surgelarlo nel contenitore del ghiaccio? E' solo un'ipotesi. Non so come siano i dadi già pronti...

Nives

si lov endono anche nei suprmercati, serve piu che altro per insaporire piatti di pesce

Solo aglio e prezzemolo???

lully

Crazy

ciao, volevo chiedere un consiglio...

volevo provare a fare il dado all'aglio e prezzemolo, secondo voi come si fa?