Forum delusione marmellata all'arancia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

per evitare gli schizzi metti sul coperchio il vassoio del varoma , ti garantisco che nn schizza Cooking  9

borabora

grazie del link....

io l ho tagliato a pezzettoni ecco perchè mi meraviglio che ci fossero ancora tutti quei semi..comunque arriva al bollore schizza via tutto impiastricciando e rendendo appiccicoso tutto intorno...

Io faccio questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/16214/marmellata-di-arance-dello-chef.html

utilizzando però meno scorzette perchè per i miei gusti è troppo amara. Per i semi taglia gli agrumi a fette, così li trovi subito. Ci vuole un po' di pazienza, ma il risultato è ottimo. Smile

Nives

ciao a tutte, ieri ho voluto preparare la marmellata alle arance prendendo la ricetta dal libro base, ma non mi è piaciuto che alla fine è venuta piena di semi...eppure ho tagliato le arance  ei limoni a pezzetti e ho pulito dai semi....ma alla fine ne sono usicti altri e non sono riusicta a toglierli tutti dal composto...

voi come fate??? mi sa che devo rinunciarea questo gusto e farla con altra frutta senza semi...peccato