Forum dolce anti colesterolo senza cacao

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

potresti fare una bella crostata di marmellata con questa frolla http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9049/pasta-frolla-senza-burro-lat... ciao

jessy

per mia figlia che non deve prendere latte e derivati per un periodo preparo sempre una CIAMBELLA ALL'ACQUA (sul ricettario), ma che ha le uova; poi ne ho un'altra "TORTA NERA" che è preparata con l'acqua e senza uova, ma con un pò di olio e cacao, non saprei se proportela perchè è difficile non trovare nessuno dei componenti che aumentanoil colesterolo. dovrei inserirla.

Fiorella

lo deve mangiare una donna che allatta...vorrei qualcosa senza allergizzanti...e allo stesso tempo mio marito che ha problemi di colesterolo...

Shock Che ne dici diuna bella coppa di fragole o macedonia con sopra yogurt naturale???? ciaooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

chi mi sa dare una ricetta di un dolce per un dolce anti colesterolo senza cacao?

grazie vi aspetto...