Forum Domande prima di acquistare TM6

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: barrymoss il 05-10-2024 08:49

2 risposte | Ultimo messaggio

Cookidoo/uso della macchina:

Ho capito che la cottura guidata passo dopo passo non funzionerà se non pago l'abbonamento. Ma la cottura guidata sarà comunque disponibile se inserisco le mie ricette?

Se passo alla modalità manuale, peserà comunque gli ingredienti?

Nuove ricette vengono aggiunte ogni settimana?

Quanto è facile o difficile preparare il pane fresco per qualcuno che non cucina mai? Adoro le pagnotte di broiche, ma è difficile trovarle nei negozi perché di solito le vendono come prodotto da forno speciale. Trader Joe's è buono, vorrei solo avere la possibilità di preparare il pane da solo. Soprattutto perché questo può. Sembra solo un sacco di lavoro, però.

Dimostrazione di persona/consulente

Posso ottenere una dimostrazione di persona nel Maryland? In tal caso, come posso mettermi in contatto con un consulente che vive nella mia città/stato? Imparo meglio provando le cose personalmente.

Gli acquirenti ottengono articoli bonus extra oltre alla spedizione gratuita se acquistano tramite un consulente?

E infine, se sei una persona single che vive da sola e usa il TM, qual è il tuo budget mensile per il cibo, escluso il cibo da asporto? Non deve essere in USD.geometry dash breeze