Forum dove metto gli ossibuchi?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

prova il polpettone del libro base magari insieme ai funghi nel varoma metti anche delle patate a pezzi , ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!  ciao!!

,

Ok ragazze...fatti:fantastici!! Cotti perfettamente e morbidi...serviti con purè bimby,da leccarsi i baffi!! È una settimana che ce l'ho,ma non posso già più farne a meno!! Quale altra ricetta di carne mi consigliate?

Barbara Cooking  7

Io li ho fatti sabato per pranzo!!!

ho seguito ricetta libro base...sono venuti deliziosi!!!ho cotto a parte del riso blasmati...ottimo!!!!

Anch'io quando la dimostratrice mi ha detto che si possono cuocere gli ossobuchi ho sgranato gl'occhi Shock !!!!e come San Tommaso....ho testato subito!!! Smile

Grazie mille!eseguo e ti faccio sapere...

Barbara

GLI OSSIBUCHI LI PUOI METTERE DENTRO AL BOCCALE , UNO APPOGGIATO SULLE LAME E GLI ALTRI APPOGGIATI ALLE PARETI DEL BOCCALE.

A META' COTTURA TI CONSIGLIO DI GIRARLI.

SE TU IMPOSTI  Counterclock LE LAME GIRARO IN SENSO ANTIORARIO E NON TAGLIANO.BUONA CENA

Lady Monica

Scusate la domanda un pò sciocca, ma è la prima volta che provo a cucinare la carne (gli ossibuchi) con bimby e dal ricettario non ho ben capito se vanno messi nel boccale o nel vassoio varoma... Puzzled

Ma se si mettono nel boccale non vengono tritati dalle lame?

Aiutatemi ho bisogno di qualche dritta...li vorrei fare domani.... Cooking  9

grazie

buona serata a tutti!!

Barbara