Forum dove
Non si possono accendere erroneamente, fra l'altro volevo fare chiudere la presa ma non è stato possibile e l'elettricista da me chiamato ha detto che non è pericolosa. Inoltre se il Bimby è su fornello, vuol dire che non cucino sul gas!
Io ho una penisola, con al centro, sotto la cappa, i fornelli e a fianco un tagliere di legno e vicino il bimby con leggio sempre aperto e sempre collegato, mai spostato, lo trovo comodissimo.
Ciao
Occhio ai fuochi caldi o che vengono accesi erroneamente... Si rischia di scioglierlo!!!!!
Anche qui piove, io l'ho messo sul piano della cucina davanti a una comoda presa della corrente. Lo uso lì per cucinare cose veloci o per impastare e/o tritare, altrimenti lo metto anch'io sui fornelli sotto la cappa su di un grosso tagliere ed anche lì ho una comoda presa, siccome prima avevo un'altra cucina e il piano dei fornelli era da tutt'altra parte! Ora si trova proprio lì siccome facciamo lo yogurt!
avete posizionato il bimby nella vostra cucina?
io l'ho messo sopra i fuochi sotto la cappa comodo e veloce.....ah...dimenticavo sotto ho messo un tagliere di vetro..cosi' subito lo sposto a dx o sx ..all'occorrenza normalmente e' al centro ......a volte se non ho voglia di pulire la cucina e' un bel vedere...............quì piove e i miei due uomini di casa riposano da 2 ore.....