Forum dovendo scegliere

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Da oggi ho ripreso la dieta e già sto fantasticando su cosa vorrei.....mi piacerebbe trovare un bellissimo buffet di roba salata: pizzette, panini, panettone gastronomico, torte salate....magari dopo ke son tornata dalla palestra!!!! Bigsmile Tongue

Oh si!!!! LuDo ti approvo in pieno!!!:p sono le mie preferiteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Ne sono golosissima!!!! Cooking  2

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

eh no!!! la nutella si fa col bimbyyyyyyyyyyyy, ed  pure migliore!!

1 ha scritto:

Da oggi ho ripreso la dieta e già sto fantasticando su cosa vorrei.....mi piacerebbe trovare un bellissimo buffet di roba salata: pizzette, panini, panettone gastronomico, torte salate....magari dopo ke son tornata dalla palestra!!!! Bigsmile Tongue

Oh si!!!! LuDo ti approvo in pieno!!!:p sono le mie preferiteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy

E-S-A-G-E-R-A-T-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

SE  NON  FOSSE  PER  LA  DIETA  OGGI  MI  ACCONTETEREI FACILMENTE:  TAZZONA  DI  CIOCCOLATA  CALDA  E  CIAMBELLONE  MARMORIZZATO

Suvvia, e la panna non c'e la metti?

già che ci sei spalma il ciambellone di nutella!!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

APPENA  FINIRA'  LA  DIETA  LA  PRIMA  COSA  CHE  COMPRERO' E'  LA  NUTELLA  ................CI  POTETE  CRWEDERE..IO  LA  MANGIO A  CUCCHIAIATE

io mangerei anche il barattolo di vetro.....compreso di coperchio!!! Bigsmile

lully

Crazy

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

SE  NON  FOSSE  PER  LA  DIETA  OGGI  MI  ACCONTETEREI FACILMENTE:  TAZZONA  DI  CIOCCOLATA  CALDA  E  CIAMBELLONE  MARMORIZZATO

già che ci sei spalma il ciambellone di nutella!!! Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

APPENA  FINIRA'  LA  DIETA  LA  PRIMA  COSA  CHE  COMPRERO' E'  LA  NUTELLA  ................CI  POTETE  CRWEDERE..IO  LA  MANGIO A  CUCCHIAIATE

1 ha scritto:

1 ha scritto:

lully

Crazy

1 ha scritto:

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Questo topic è una tortura!!!

io tuttoquello che hanno già scritto le altre..........

1 ha scritto:

1 ha scritto:

una bella focaccia ripiena!!! Tongue Tongue Tongue

La Petronia Lully?????? Love Love Love

ancheee!!! Tongue Tongue Tongue

lully

Crazy

1 ha scritto:

La Petronia Lully?????? Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

lully

Crazy

Ciao un piatto di spaghetti con pomodoro crudo,olio,basilico;)

Cuoco pasticcione 

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Una torta con crema, frutta e panna montata Tongue :O!!!

Sara

:D un roast beef con peperoni in agrodolce! Oppure un bel riso alla cantonese bimby version. In questo momento vorrei questo!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

cosa  mangiare  dopo  1  giornata  fuori  casa  cosa  vi  piacerebbe  trovare  già  pronto?        indubbiamente  cucinato  col  bimby......)