Forum e' arrivato il bimby
Ciao Lulu.. sei un pò schettica nel prezzo ma oramai l'hai acquistato dunque e troppo tardi per pentirsi dei soldi.. ma non fare l'errore di lascialo li in un angolo usalo comincia da subito e vedrai che non ti pentirai dei soldi spesi ... ti renderai conto della comodità mentro lui cucina tu ti puoi dedicare ad altro senza l'angoscia che si bruci qualcosa... io e da giovedi c'e c'e l'ho e ho gia fatto 2 tipi di marmellata oltre ai succhi risotto verdure pizza e lo guardo chiedendomi cosa posso fare... usalo e non ti pentirai ciao ciao
LULU' MA HANNO CONSEGNATO OGGI IL BIMBY? DI DOMENICA?
A ME è ARRIVATO GIOVEDI', NE APPROFITTO PER DIRVI DI PROVARE LA CROSTATA CON LA CREMA PASTICCERA, MI è VENUTA SQUISITA,ED è ANCHE FACILE
Ciao Lulu a me è arrivato 3 giorni fa e ti posso dire che da allora non ho accesso più i fornelli, e guarda que io sono una di quelle che me la cavo in cucina , ma non più dell'indispensabili , ma per me oramai è diventato come una droga, Pensa che perfino ho appena inventato un risotto a piacere de mia figlia, gia che non ho trovato nessuna ricetta di riso coi pisselli. Vedi come a te ti succedera lo steso. Auguri e benvenuta
solo se lo si usa sempre sono soldi spesi bene....
ciao a tutte nuove amiche,
oggi e' arrivato il bimby, sono un po scettica soprattutto per il costo , ma dovevo rinnovare il mio robot da cucina e la scelta e' caduta su bimby, speriamio bene boi che ne dite