Forum è arrivato il mio bimbo bimby!!!!
Non devi fare nulla solo scegliere le ricette!!!!!!!! Io appena ricevuto ho preparato dal libro base un sorbetto, una crema al cioccolato, la carne alla pizzaiola , il purè, un succo!!!!!!!!!!!! A tavola tutti a bocca aperta:O :O ciao
grazie a tutte!!!oggi che è festa ci sollazzeremo con una focaccina e dei crostini!!gnam gnam...anche il mio compagno non vede l'ora di provarlo!!!!!
:cooking_5: Hai già sfornato qualche delizia? se hai dubbi chiedi vedrai come ci scateniamo per aiutarti Buona giornata
benvenuta Carlotta,lo hai pulito,hai letto il libretto per l'utilizzo...ah,hai fatto la spesa?sì...beh,allora parti con il ricettario e con quello che più ti piace.....se hai bisogno qui sul forum trovi aiuto....
Benvenuta tra le "bimbynomani" io ho trovato utilissimo il forum dove oltre ad aver trovato persone che mi hanno fatto coraggio (leggendo il libretto delle istruzioni mi ero spaventata) ne ho ricavato ricette favolose. Benvenuta e buon appetito!!
Divertiti allora!!!!!!:D
Mettiti un bel grembiule,apri il ricettario sbizzarrisciti con le ricette e dopo il pranzo aspettati solo dei complimenti.Buona cucina.LILLY
ciao a tutti!!
è arrivato ieri il mio tesoro..e non vedo l ora di iniziare a usarlo...
oltre al lavaggio dei componenti, devo fare qualcosa di particolare prima di partire????
grazie a tutti!
carlotta