Forum è arrivato!!!!!!!!!
1 ha scritto:
non puoi immaginare quanto è brutto vederlo nello scatolone e non utilizzarlo, ho solo paura che magari manchi qualcosa all'interno come accessori ed è per questo che non l'ho ancora aperto ma quasi quasi adesso che torno dal lavoro seguo il vostro consiglio ....:D
Ma no dai..... controlla con il libretto delle istruzioni se hai dubbi!!!!
Mettiti al lavoro !!!! sei stata fortunata a riceverlo nonostante la vicina festività
grazie per l'incoraggiamento appena torno a casa mi metto all'opera.... magari inizio con qualcosa di semplice che mi consigli?
non puoi immaginare quanto è brutto vederlo nello scatolone e non utilizzarlo, ho solo paura che magari manchi qualcosa all'interno come accessori ed è per questo che non l'ho ancora aperto ma quasi quasi adesso che torno dal lavoro seguo il vostro consiglio ....:D
Ma no dai..... controlla con il libretto delle istruzioni se hai dubbi!!!!
Mettiti al lavoro !!!! sei stata fortunata a riceverlo nonostante la vicina festività
finalmente oggi è arrivato il bimby ,ora devo solo aspettare la dimostratrice che venga per montarlo!
spero quanto prima .......
ciao ely, che bel regalo di pasqua.. senti io quando l'ho ricevuto non ho aspettato nessuno per montarlo, è facilissimo puoi farlo anche da sola
Carissima sono molto felice per l'arrivo ma................ non c'è niente da montare fatti coraggio spulcia il libro base e inizia a sperimentare qualche ricetta semplice così quando poi passa la dimostratrice le fai le domande se c'è qualcosa che non ti è chiaro sull'utilizzo.
Viste le prossimissime festività magari la dimostratrice non viene prima della prossima settimana....... e tu che fai lasci il Bimby fermo!!!!!
Bacioni a presto
ciao sono felice per te e facile da utilizzare
:D Evviva!!!!Al lavorooooooooooooooooo
finalmente oggi è arrivato il bimby ,ora devo solo aspettare la dimostratrice che venga per montarlo!
spero quanto prima .......