Forum ;) eccomi qua

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

24 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Carissima Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anna

Benvenuta Fabiola! :)

Cooking  7 Cooking  9 Cooking  2 Cooking  4 Cooking  1 Cooking  10

Ciao Fabiola, benvenuta tra noi!!!!

Comlimenti x la torta!!! Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7

Brava, complimenti per la torta!!! Love

Ninetta76

Grazie a tutte  Bigsmile  

BENVENUTA È COMPLIMENTI ALLA MAMMA 

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Benvenuta Fabiola, la mamma ti ha fatto sicuramente un REGALONE. Complimenti Bigsmile

Tatiana

Bigsmile :love:complimenti alla tua mamma e benvenuta fra noi.

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Ho fatto già diverse ricette, una più buona dell'altra, ma il mio capolavoro è stato questo :D 

sites/ricettario-bimby.it/files/565096878.jpg

;)Vedrai quante soddisfazioni!!!

Ninetta76

Grazie mille care  :D siete davvero gentilissime! Domani se riesco proverò a fare la mprima ricetta e sono molto emozionata! Spero venga bene Wink  

benvenuta!!! e in bocca al lupo x i tuoi studi!!!!

ammila

1 ha scritto:

Salve a tutte :D 

mi chiamo Fabiola ed ho ricevuto da poco in regalo il Bimby dalla mia mamma: essendo una studentessa fuori sede che nel tempo ha maturato una passione per i dolci in particolare è stata una vera rivelazione! Spero di imparare un sacco di ricette nuove *_* non vedo l'ora! 

BELLA  BRAVA    ED  INTELLIGENTE............COMPLIMENTI  PER  I  TUOI  STUDI  E  PER  LA  PASSIONE  PER  LA  CUCINA  CON  IL  BIMBY  HAI  FATTO  BINGO.....E  CONGRATULAZIONI  ALLA  TUA  MAMMA....UN  REGALO  UTILE    NE  IMPARERAI  DI  COSE  LA  NECESSITA'   LA  NECESSITA'  .....

Cooking  7 benvenuta Cooking  7

Assunta.

Benvenuta Fabiola :cooking_8:

Sara

ciao fabiola e ben arrivata nel mondo delle bimbyne....... e complimenti alla tua mamma che ti ha fatto un regalo a dir poco meraviglioso........... Smile

:D :D :D :D :D ben arrivata Fabiola!!!!! un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Benvenuta Cooking  7

veronicab71 Mixingbowl closed

:D graziee a tutte! Si si è davvero fantastico per chi come me è sempre in giro per facoltà! 

Ciao Fabiola, ben arrivata!! Hai ricevuto un regalo fantastico dalla tua mamma!!! Love

Ninetta76

:D Benvenuta Fabiola, anche io 10 anni fà studiavo fuori, sei stata fortunatissima a ricevere questo meraviglioso regalo!!!!8)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Cooking  7 Benvenuta Fabiola!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Salve a tutte :D 

mi chiamo Fabiola ed ho ricevuto da poco in regalo il Bimby dalla mia mamma: essendo una studentessa fuori sede che nel tempo ha maturato una passione per i dolci in particolare è stata una vera rivelazione! Spero di imparare un sacco di ricette nuove *_* non vedo l'ora!