Forum eccomi qui.....
ciao angela ben arrivata io sono lella e non amavo cucinare ma da quando o il bimby e grazie anche a questo forum e alle persone che ci sono qui ora piace anche a me cucinare
tante grazie papy
e' vero alele73 purtroppo i soldi non bastano, ma se devo pagare una barca di soldi per mendare la mia bimba al nido faccio prima a stare a casa .... anche se sacrifico me stessa, ma mia figlia si merita questo e' altro....
ciao e benvenuta....
;) brava Angela ke stai con la tua bimba......
Io purtroppo devo lavorare........i soldi nn bastano mai uffa
Però il tempo libero lo divido tra bimbo e
Buona giornata
Alessia
salve liquirizia, sul forum cerco di collagarmi appena posso , bimba e impegni permettendo; cerco di prendermi un piccolo spazio x me, cosi da rilassarmi un po' spaziando dalla semplice routine quotidiana a tutt'altro
salve liquirizia, sul forum cerco di collagarmi appena posso , bimba e impegni permettendo; cerco di prendermi un piccolo spazio x me, cosi da rilassarmi un po' spaziando dalla semplice routine quotidiana a tutt'altro
grazie dell'accoglienza simo.
aleale1973 ciao, capisco benissimo, e' difficile barcamenarsi tra lavoro e bambini piccoli, io non lavoro perche' vorrei crescere mia figlia e godermela il piu' possibile , poi appena andra' all'asilo mi tocchera' lavorare....
Ciao Angela!!!! Sono Simo, e sono davvero felice del tuo arrivo!!! Un abbraccio e un bacione alla tua piccolina!
Benvenuta Angela
io scrivo pochino....visto ke lavoro tutto il giorno e come te sono mamma di un maschietto di un anno!!! Nonostante ciò cerco di utilizzare il più possibile il mitico
a presto
Alessia
ciao esid BENVENUTA:.......credo di parlare x tutte.... siamo molto felici di vederti ... anche perchè x me è bello vedere la tua foto... mi piace vedere il viso di chi sta chiaccherando con me....... impareremo sicuramente a conoscerci.... importante che ogni tanto ti fai vedere sul forum... poi tutto verrà automaticamente e ti piacerà tantissimo.......bye bye
grazie a tutte quelle che mi hanno risposto.... e mi hanno accolto in modo caloroso....
:D grazie fan, spero di poter condividere con te una bella amicizia telematica e poterci scambiare ricette.....
BENVENUTA ANGELA nel forum e un grosso bacio alla tua bimba!
Ciao Angela, complimenti per la tua bellissima bimba. Assunta.
Ciao Angela benvenuta anche a te in questo sensazionale forum. Angela
ciao Angela, benvenuta!!!
qui troverai tante amiche per parlare di TUTTO!!!
Benvenuta Angela un bacio alla tua cucciola
salve a tutti; eccomi giunta al forum del mio bimby; allora mi chiamo angela, ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 15 mesi.......adoro cucinare come penso tutte voi, e spero di conoscere nuova gente per scambiarci ricette, consogli e anche per chiacchierare un po' cosi' della vita in generale.....