Forum fragole
grazie.....ho dato un occhiatina alle tue ricette .....sono tutte accattivanti......ne proverò sicuramente alcune!!!!!!ciao
scusami Sonia accattivanti queste ricette,mi potresti dare le ricette????? grazie
ti mando un mp
scusami Sonia accattivanti queste ricette,mi potresti dare le ricette????? grazie
stiamo nel periodo bum delle fragole, e fra un pò scompariranno,che peccato......ho una curiosita da condividere, ma per caso se compro una bella cassettina di quelle meravigliose fragole che si vendono nei mercatini della frutta e le conservo nel congelatore!!!!!!dopo come posso usarle??????consigliatemi voi grazie fin da adesso
ciao, io sono un'amante delle fragole quindi posso dirti come le utilizzo io : sorbetto alla fragola, succo di frutta alla fragola, frullato di fragola e yogurt, gelato alla fragola, panna cotta alla fragola, plum cake alla fragola
Puoi fare anche la spuma di fragole, io le congelo sempre su di un vassoio e poi le metto in un sacchetto così poi uso la quantità che mi serve volta per volta. Le uso anche per fare il risotto alle fragole in inverno.
puoi fare il gelato veloce
stiamo nel periodo bum delle fragole, e fra un pò scompariranno,che peccato......ho una curiosita da condividere, ma per caso se compro una bella cassettina di quelle meravigliose fragole che si vendono nei mercatini della frutta e le conservo nel congelatore!!!!!!dopo come posso usarle??????consigliatemi voi grazie fin da adesso