Forum frutta congelata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

Mitica......speriamo che il tuo maritino nn ti faccia arrabbiare...io con il mio uso la sua testa per rompere i surgelati Hehehehehe

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

caspita un martello per rompere il blocco di brutta,io avevo provato col batticarne ma con scarsi risultati !!!

1 ha scritto:

Io c'ho l'attrezzo nuovo.. Martello Ik.. di gomma dura: fantastico x rompere i blocchi di frutta congelata o di mozzarella congelata!!!

Sempre rigorosamente sul marciapiede.. Il tavolo è di vetro Bigsmile

MITICA!!!!!!!!!!!!!!!    Love   al martello proprio nonci avevo pensato  Wink  buona Pasqua!!!!!

Milena

nooooo...il martello!!!!bellissimo!!io congelo le fragole a pezzetti in un sacchettino.per ora le ho usate solo per il sorbetto,e non ho avuto problemi.

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

Io c'ho l'attrezzo nuovo.. Martello Ik.. di gomma dura: fantastico x rompere i blocchi di frutta congelata o di mozzarella congelata!!!

Sempre rigorosamente sul marciapiede.. Il tavolo è di vetro Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

hi hi hi    Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile

Milena

Povero tavolo!!!!!:) Smile Smile Smile Smile

m.assu

è capitato anche a me!!!   adesso xò prima la asciugo bene, e visto che come te riempio molto il freezer dopo 1\2 giornata tolgo il sacchetto e stacco bene la frutta ( a volte anche picchiandola un po' sul tavolo) e lo rifaccio il giorno dopo. adesso funziona!!!   Crazy

Milena

Dimenticavo se vuoi puoi congelare nel sacchetto ma tenedolo steso, così la frutta non fa blocco!

m.assu

Io la congelo sempre nei sacchetti e poi la tolgo 15 minuti prima, 5 minuti non sono sucfficenti.Quando la uso x il gelati alla frutta prima faccio zucchero a velo , po iaggiungo latte congelato e lo frullo un pò, poi aggiungo la frutta e se è troppo solida, aggiungo dal foror del coperchio con le lame in movimento , un pò di latte fresco evvaiiiiiiiiii

m.assu

ciao...prova cosi' (anche se potrebbe portarti via un po' di tempo in piu') incarta ogni pezzetto di frutta o al max due, nella pellicola alimentare e poi mettila, tutta, nei sacchettini x freezer.... Bigsmile

da domani voglio un secondo freezer, non e' giusto che li facciano sempre piu' piccoli del frigo .... non sanno che io congelo di tutto????

Anna 1

Chya 0

Sono leeeeeentaaaaaaaaaaaaaa

Bigsmile

caspita cosi mi porta via tanto spazio ... che non ho, non riesco mai a capire perche' ho il freezer che scoppia!!!!

Ciao!!!

Io di solito la taglio, la metto su un vassoio ben separata e la metto in congelatore.

Poi dopo mezza giornata la metto nel sacchetto, sempre in freezer: così rimane a tocchetti

Dovresti congelare la frutta a pezzi su un vassoio con della carta forno. Una volta congelata, puoi metterla nei sacchetti da freezer.

Mixingbowl closed forever

preciso che di solito la ricetta dice togliere la frutta 5 min prima e poi inserirla nel boccale,ma dopo 5 - 10 minuti il blocco e' ancora tutto compatto e non posso metterlo cosi nel boccale

ho bisogno di un consiglio, quando faccio congelare la frutta per fare i gelati la taglio e la metto nei sacchetti gelo,pero' quando si congela diventa un blocco unico durissimo,voi come fate?