Forum funzione frigo
Grazie sei stata gentilissima a rispondermi! Ero andata in tilt
vai su Ricette - ricerca ricette - Categorie e trovi la voce
Cosa c’è nel tuo frigorifero? Funzione Frigorifero
scusate, sapete dirmi dove si trova la funzione frigorifero ? non la trovo , sono nuova e imbranata grazie mille
grazie allora aspettiamo lunedi' e vediamo cosa dice il team pensavo di essere io imbranata perchè non è la prima volta che mi succede.Conoscete per caso una torta senza uova
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/4061/torta-cioccolato-senza-uova-e-burro.html
grazie allora aspettiamo lunedi' e vediamo cosa dice il team pensavo di essere io imbranata perchè non è la prima volta che mi succede.Conoscete per caso una torta senza uova
in effetti abbiamo un frigorifero un pò strano, và spesso in confusione, sembra che l'ho creato io!!!
Se metti uov non vengono ma rimangono cmq quelle con tuorli e albumi.
Confermo che c'è qualcosa che non va.. Lun sentiremo cosa dice il Team.
Ciao ciaooooooo
Ciao!
Prova a scrivere "uov" così elimini sia uova che uovo..
A volte anche a me non funziona benissimo..
Magari lunedì segnala la cosa al Team!
Ciao e buon we!!!
Chiara ho provato a scrivere sia uovo che uova e vengono lo stesso
Ciao!
Prova a scrivere "uov" così elimini sia uova che uovo..
A volte anche a me non funziona benissimo..
Magari lunedì segnala la cosa al Team!
Ciao e buon we!!!
ciao,ho provato spesso a usare la funzione frigo e a volte mi è utile ma a volte non capisco perchè non funziona.Volevo fare una torta ma sono senza uova allora mi son detta proviamo con la funzione frigo.Scrivo uova tra le cose che non deve contenere e zucchero e farina tra quelle che deve contenere.Risultato?Un mucchio di ricette che contengono uova.Perchè??????