Forum glassa avanzata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

è lo so,ma la vita è una sola e bisogna pure concerersi qualche piacere.io mi concedo tanti dolci,da vergognarsi,ma compenso con lo sport!!!!!sennò serei una tonnellata!!!!! Cooking  2 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  4

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

1 ha scritto:

1 ha scritto:

mio marito è ghiottissimo di glassa....nn avanza mai niente a casa mia.....sarà per questo ke la sua glicemia è salita???? Steve

dacci sotto di varoma allora!!!!!!!!!così elimini i grassi!!!

Infatti oggi finokki al varoma (ke poi passo nel forno x farli gratinare) e barkette di zukkine....ma il problema viene dopo, quando si mangia mega panini con marmellata o nut..lla!!!!!J)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

1 ha scritto:

mio marito è ghiottissimo di glassa....nn avanza mai niente a casa mia.....sarà per questo ke la sua glicemia è salita???? Steve

dacci sotto di varoma allora!!!!!!!!!così elimini i grassi!!!

valentina Soft

già,non la butterei neanche sotto tortura,piuttosto la mangio con cucchiaino!!!!

valentina Soft

io farei così vale, mi sembra una buona idea!!!;)

ho appena glassato dei biscotti e mi è avanzata un pò di glassa al cioccolato...l'ho messa in un bicchiere.secondo voi se la metto in frigo domani la posso usare?magari la scaldo nel microonde....

valentina Soft