Forum grazie mitica booboo per la poesia

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: apemaia31 il 27-07-2011 17:23

4 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

mi sono molto avvicinata, indovinare il paese............ è difficile, ma chi lo sa, magari qualche volta ci incontriamo, a messina e dintorni ogni tanto ci vado

sono contenta ti sia piaciuta....grazie...se è vero che il mondo gira....chissà....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


mi sono molto avvicinata, indovinare il paese............ è difficile, ma chi lo sa, magari qualche volta ci incontriamo, a messina e dintorni ogni tanto ci vado

anna


da booboo: un'ape ingegnosa è stata scovata.......decori dolci d'ogni sorta tranne la cassata, quella la mangia in una sola nottata, ogni sua  dolce creazione innalza di botto il glicerone......ma noi che per così poco non ci spaventiamo, a mangiare le sue invenzioni le diamo volentieri una mano...oggi mi sento buona e ti ho premiata lo stesso...hihihi   Love    BooBoo perennemente alla ricerca di cestini.......

anna