Forum gruppo coltelli
Grazie mille, la proverò quanto prima e ti farò sapere!
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23676/spaghetti-alla-contadina.html
Questa mia ricetta prevede che gli spaghetti vengano cotti nel
come puoi vedere dalla foto sono intatti e............ molto gustosi baci
Si, ho usato ! Proverò con gli spaghetti barilla...quanto al pollo, da quello che capisco, può essere messo nel recipiente solo a pezzetti.... ma io nel ricettario ho visto fantastiche scaloppine di pollo....!!!!
Si, ho usato ! Proverò con gli spaghetti barilla...quanto al pollo, da quello che capisco, può essere messo nel recipiente solo a pezzetti.... ma io nel ricettario ho visto fantastiche scaloppine di pollo....!!!!
grazie carissima Simo! ma la farfalla va messa sopra i coltelli...o no? E dunque, l'azione dei coltelli viene ugualmente esercitata...o sbaglio? P.S. qual è la tua ricetta bimby preferita?
:) E nel caso del pollo, se vuoi essere più tranquilla, metti la farfalla e non si spappola niente!!!!!
Ciao!
Hai usato ?
Per il pollo non fare pessi troppo piccoli altrimenti anche con si spappola un po' e attenzione alla cottura! Controlla spesso: il Bimby è come una pentola!!! Spegni, controlli ed eventualmente riparti!
X gli spaghetti: tanto dipende dalla qualità della pasta! Anche in questo caso controlla la cottura.. Ritenta!!! Ne vale la pena
Salve, sono elena ed ho il Bimby da pochi giorni, anche se ho già realizzato qualcosa. Volevo chiedervi: ci sono ricette che prevedono l'inserimento di spagnetti o petti di pollo nel boccale. Ma il gruppo coltelli non li spezzetta, non li rende sbriciolati? Io l'altra sera ho provato la ricetta degli spaghetti aglio e olio , e son venuti fuori tutti spezzettati ed appiccicati....ora sono tentata da una ricetta di petto di pollo...pure quello da inserire nel boccale....cosa potete dirmi??? Grazie se potrete rispondere a questa novellina entusiuasta!