Forum gruppo coltelli

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille, la proverò quanto prima e ti farò sapere! Love

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23676/spaghetti-alla-contadina.html

Questa mia ricetta prevede che gli spaghetti vengano cotti nel Mixingbowl closed

come puoi vedere dalla foto sono intatti e............ molto gustosi baci Cooking  2

ammila

Si, ho usato Counterclock ! Proverò con gli spaghetti barilla...quanto al pollo, da quello che capisco, può essere messo nel recipiente solo a pezzetti....  ma io nel ricettario ho visto fantastiche scaloppine di pollo....!!!! Glasses

Si, ho usato Counterclock ! Proverò con gli spaghetti barilla...quanto al pollo, da quello che capisco, può essere messo nel recipiente solo a pezzetti....  ma io nel ricettario ho visto fantastiche scaloppine di pollo....!!!! Glasses

grazie carissima Simo! ma la farfalla va messa sopra i coltelli...o no? E dunque, l'azione dei coltelli viene ugualmente esercitata...o sbaglio? P.S. qual è la tua ricetta bimby preferita?

:)  E nel caso del pollo, se vuoi essere più tranquilla, metti la farfalla e non si spappola niente!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao!

Hai usato Counterclock ?

Per il pollo non fare pessi troppo piccoli altrimenti anche con Counterclock si spappola un po' e attenzione alla cottura! Controlla spesso: il Bimby è come una pentola!!! Spegni, controlli ed eventualmente riparti!

X gli spaghetti: tanto dipende dalla qualità della pasta! Anche in questo caso controlla la cottura.. Ritenta!!! Ne vale la pena

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Salve, sono elena ed ho il Bimby da pochi giorni, anche se ho già realizzato qualcosa. Volevo chiedervi: ci sono ricette che prevedono l'inserimento di spagnetti o petti di pollo nel boccale. Ma il gruppo coltelli non li spezzetta, non li rende sbriciolati? Io l'altra sera ho provato la ricetta degli spaghetti aglio e olio Cooking  1 , e son venuti fuori tutti spezzettati ed appiccicati....ora sono tentata da una ricetta di petto di pollo...pure quello da inserire nel boccale....cosa potete dirmi??? Grazie se potrete rispondere a questa novellina entusiuasta! Love