Forum help biscotti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

io ho fatto i biscotti al latte. Buonissimi

ciao sarasamp ho fatto i 'biscotti per tutti i giorni' e sono buonissimi. Adesso vado a cercare la ricetta dei biscotti al cioccolato bianco e li proverò. Ho stampato anche quelli tipo Oro Saiwa e farò sicuramente anche quelli. Che bello sperimentare tante ricette con il bimby tanto si è sicuri che verranno bene! 

Sarasamp, Lully, Lidia: GRAZIE che avete provato i miei biscotti  Shock

luisa

mluisa

buoni! anche io ho fatto quelli di luisa2. sono semplici e leggeri, se uno vuole può metterci anche la marmellata e non diventano troppo dolci. se preferisci invece qualcosa di più elaborato prova le gocciole del ricettario.

ciao Sara, i biscotti che ti ho consigliato sono della magica Luisa2!!! Wink

buonissimi vero???? Bigsmile

lully

Crazy

ho appena sfornato i biscotti dell'amica lully...buoniiiiiii Cooking  7

ciao io o provato la ricetta dei biscotti per tutti i girni di mabel sono veloci e buonissimi buon lavoro  Cooking  7

Ciao Sarasamp, io ho appena stampato una ricetta che ho trovato nel sito 'Biscotti per tutti i giorni' mi sembrano buoni e in particolare velocissimi da fare. Buona giornata.

Io ho pubblicato i biscotti al cioccolato bianco, squisiti e veloci da fare ;)  Ciao

Grazie Lully oggi proverò subito a farli (visto che sono in ferie) poi ti faccio sapere...grazie ancora Cooking  7

Cooking  7   Buonasera a tutti!  Volevo fare dei biscotti per la colazione...qualcuno di voi ha qualche ricetta semplice e veloce da suggerirmi?