Forum help ossibuchi alla milanese
è proprio questo il mio dubbio, nel boccale, come puoi metterli nel boccale senza che tocchino le lame??
mi sento imbranata scusa, ma forse una volta capito questo riuscirò a cucinare anche tanti altri piatti che mi lasciano dubbiosa.
ciao ,questa è una delle prime ricette che ho fatto col bimby, gli ossobuchi io non li ho messi sulle lame ma nel boccale in modo tale che girando si possano rosolare e cuocere senza spappolarsi. Idem quando li giri. Sono davvero gustosissimi
Spero di esserti stata di aiuto
Ciao a tutte/i , avrei una domandina da fare a proposito degli ossibuchi che volevo provare.
Ho letto la ricetta ma non mi è chiaro come devo inserire gli ossibuchi nel boccale, se ne metto 4 appoggiati alle lame si sovrappongono. Inoltre il libro dice di girarli per rosolarli da entrambi i lati. Ma come può rosolare in quel modo? Devo forse metterli in modo che la carne appoggi alle pareti del boccale con un lato che tocca le lame a sostenerli? E' l'unico modo che mi è venuto in mente perchè possano rosolare ma non so se sia giusto, ho cercato se c'era qualche ricetta con immagini relative ma non ho trovato nulla.
Chi mi sa aiutare?
Grazie