Forum ho sbagliato?oppure no?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Non si tratta di sbagliato o meno... la cosa unica e importante che secondo me dovresti verificare è che sugli stampini e sul pennello, ma soprattutto sugli stampini, ci siano le indicazioni di certificazione idoneità alimentare del prodotto. Le aziende italiane che producono stampi in silicone e articoli ad uso alimentare sono sottoposte a severi controlli, per i prodotti non italiani e soprattutto non certitifcati da normative europee ed italiane non mi sentirei particolarmente tranquilla. Visto poi che le disposizioni cinesi sono molto più "easy" rispetto alle nostre... a te il giudizio finale. un salutone

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

buon pomeriggio a tutte,sinceramente cosa ne pensate....ho sbagliato oppure no,ad aquistare delle formine di silicone per fare i muffin ed un pennello anche esso di silicone in un negozio cinese accetto vostri consigli grazie a tutte Wink Wink Tongue