Forum i 18 anni di mia figlia...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

per mia figlia ho organizzato la cena con i parenti il giorno del suo compleanno (di lunedì) poi il sabato ho affittato un locale e li ha organizzato lei io ho fatto la torta, riportata a casa intatta   Puzzled  , torte salate, panini, pizzette e tramezzini il resto  lo acquistato  patatine, salatini ecc.  

alekos Mixingbowl closed

In effetti mi sa che i gusti dei diciottenni non sono diversi da quelli dei 5enni Party

Pizza, patatine, salatini forse sarebbero molto meglio.. Giusto x non dover star troppo tempo seduti Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

In questo link che ti allego probabilmente ci saranno doppioni di ricette però te lo passo lo stesso

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/16160/1menu-x-1-giorno-speciale-ragazzi-festa.html

mia figlia ha compiuto diciott'anni l'anno scorso ma abbiamo preferito organizzare una festa a bordo piscina  in un club apposito, dato che avveniva i primi di settembre, io non ho preparato niente perchè mi sentivo troppo emozionata e avrei certamente fatto pasticci però posso dirti solo che ai ragazzi va di ballare e divertirsi e spiluccano più che mangiare, ora non ricordo tutto il menu so solo che c'erano molti avanzi, quindi il mio consiglio è di preparare un menu vario ma non di quantità, spero che tra queste ricette trovi qualcosa di stupendo per la tua bella figura e che tua figlia ne sia veramente entusiasta  ;)  Party

anna

bhè, grazie infinite a chi ha partecipato.... credevo vi accalcaste più numerosi...18 anni sono 18 anni.....

questi, tra i primi sono spettacolari!!!!!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/paccheri-ripieni-iaia/592850

l'idea di Monica anche va bene,

addobbi, se mi ricordo bene, tutti sul verde

Fiorella

A ME' ERA PIACIUTA L'IDEA DI MOSTRARE AI SUOI AMICI  UNA SERIE DI DIAPOSITIVE DI LEI DA QUANDO ERA PICCOLA FINO AI 18 ANNI. 

ORA POTREBBE ESSERE PIU' SEMPLICE FARLO CON IL COMPUTER PIU' CHE CON UN PROIETTORE,

Lady Monica

Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Cooking  9 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  4 Love Love Party Party Party Party Party Party Party Party Party

chissà quante ci sono passate, per me è la prima volta e questa volta vi chiedo davvero di ACCALCARVI NUMEROSI con consigli e ricette. Gioco in anticipo, la festa sarà a dicembre, lei è al corrente, abbiamo deciso  che la organizzeremo insieme nella finalmente tavernetta, ma io vorrei davvero stupirla senza chiedere l'aiuto delragazzo, di amiche/ci suoi e miei, nè parenti. vorrei davvero fare qualcosa da MAMMA che se lo ricordi per un bel pò di tempo. e che anche gli invitati lo ricodrdino. ragazze/i forza mi aiutate? ricette, consigli, addobbi....pendo dalle vostre risposte.....

Party Party Cooking  10 Cooking  1 Cooking  2 Cooking  9 Cooking  4 Cooking  6 Party Party Party Party Party Party Party Party Love Love Love Love Love Love Love Love Love

grazie infinite...