Forum idee per cena colleghe...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

Si dai per favore inseriscila nel ricettario cosi' e' a disposizione di tutti. interessa molto anche a me. grazie

Concordo! Smile

Mixingbowl closed forever

Faccio una domanda da incompetente: ma questa ricetta dello scrigno di mele non è meglio metterla nel ricettario così la vediamo tutte, invece di mandarla con mp alle singole bimbyne? Non me ne intendo molto di pubblicazione ricette, ma a me sembra più semplice così, o c'è qualcosa che non so?

Potresti fare una bella insalatona nizzarda, con lattuga, tonno, fagiolini, patate e uova sode, poi potresti fare una bella frittata di pasta intera o monoporzione, la mozzarella in carrozza, bresaola rucola e parmigiano, insalata con polpa di granchio, insomma tutto da poter fare anticipatamente e poi da eventualmente riscaldare.

Eleonora

Ari la mandi anche a me la ricetta dello scrigno di mele?Please??!!Elena Smile

Elena

Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7   anche x me... anche x me grazieeeeeeeeeee Love  

liquirizia

scusa se te lo chiedo solo ora.... me la invii anche a me la ricetta della torta di mele a scrigno? Grazie 1000

Paola

grazie a tutte........vi mando ricetta dello scrigno al + presto ....baciiii

Ciao Ari

ti consiglio di fare con la pasta al vino dei biscottini salti (che passerai al forno per pochi minuti)... sono buonissimi da abbinare alla mouse di prosciutto o all'insata russa:)

Paola

Ciao dai uno sguardo anche qui se ti può aiutare

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8182/antipasto-con-gli-amici.html

ti dispiacerebbe mandare anche a me la ricettina dello scrigno di mele, ne compro sempre tante e la mia troupe non gradisce molto la torta di mele tradizionale. Grazieee Bigsmile

anna

anche a me piacerebbe la ricetta degli scrigni di mele e la Tongue focaccia con farina di riso? Wink non riesci a rubargli la ricetta?????????????????????.potresti preparare delle tartine con salsa al tonno,prosciutto philadelphia e aromi io schiaccio le fette di pane spalmo la salsa ,le arrotolo e le chiudo con la pellicola il giorno dopo le tagli a fettine

jessy

ti assicuro che non è nulla di difficile la torta di rose salata.. se la faccio io.. Smile per la ricetta della torta se me la fai avere te ne sarei grata!!

ciao ciao

1 ha scritto:

mmmmmmm grazie .......per focaccia mio marito ha un "Forno" e la prendo li ....ne fa una alle verdure con farina di riso MONDIALE.....!!!!..la torta di rose salata sono mesi che voglio farla ma ho la sensazione che seia difficilissima......sbaglio io!?!?!??!?!? come torta faccio uno scrigno di mele ricetta datamai dalla signora che mi ha venduto il  bimby.... se volete vi mando ricetta in mp.....da quando faccio quella non ne provo altre è super...

Grazie ary.... mandami per favore lo scrigno di mele.... ti ringrazio sin d'ora....

e la focaccia del marito ... non ce la dai la ricettina???? bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

mmmmmmm grazie .......per focaccia mio marito ha un "Forno" e la prendo li ....ne fa una alle verdure con farina di riso MONDIALE.....!!!!..la torta di rose salata sono mesi che voglio farla ma ho la sensazione che seia difficilissima......sbaglio io!?!?!??!?!? come torta faccio uno scrigno di mele ricetta datamai dalla signora che mi ha venduto il  bimby.... se volete vi mando ricetta in mp.....da quando faccio quella non ne provo altre è super...

Ciao!! Anche io adoro queste cene.. Beh potresti fare un altra mosse o di salmone o di bresaola..l'insalata russa o qualche salsa accompagnata con dei grissini (ovviamente fatti da te..) Una torta di rose salata, oppure una torta salata con la pasta al vino.. e poi una bella teglia di pizza o focaccia da tagliare a quadretti.. e per finire una musse di fragole o di mela.. spero di averti dato qlc utile consiglio!! ciao

ciao belle donne mi collego poco ultimamente perchè sto lavorando tantissimo . AVREI BISOGNO DEL VS. AIUTO. sabato sera ho cena a casa mia con colleghe nonchè amiche siamo in 7, ho pensato di fare una cena diversa e di proporre solo antipasti.....una tavola tutta ricca come dico io ......avete qualche idea?? io pensavo a mousse di prosciutto, rotolo di tonno, mini quiche si sfoglia  alle zucchine, polenta e gorgonzola,filone di pane ripieno prosciutto e sottilette,e poi??? ho sempre delle belle idee ma questa volta zerooooo