Forum il cibo si attacca nel bimby, di recente ho sostituito le lame, può essere un problema tecnico?
succede anche a me, da un po' di tempo, con i risotti: mi é stato detto che era perchè non mescolavo all'inizio, ma si attacca anche se seguo questo consiglio, e pensare che con i risotti ho raggiunto una certa pratica!!!
n.b.: il mio bimby ha quasi due anni e da nuovo questo inconveniente non succedeva!
a volte e' sufficiente aumentare un pochino la velocita'
ad esempio da soft portarla a 1
Buon pomeriggio Rossanasardegna, come giustamente dice rosa47 potrebbe trattarsi di carenza di liquido nel boccale. Che ricette stava realizzando?Per avere risposta al questito tecnico La invitiamo acontattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby
Sei sicura di usarlo nella maniera giusta? Di solito quando si attacca il cibo è per mancanza di liquidi, mi piacerebbe sapere cosa hai fatto.