Forum info stelline

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

fatto..che defic...te....le avevo davanti agli occhi le stelline... Crazy

1 ha scritto:

Femomilla, hai letto il punto 24?

si ho letto tutto..ho anche messo il commento mah...

Te lo incollo al completo

puoi esprimere la tua opinione su una ricetta soltanto dopo averla provata. Durante la visualizzazione di una ricetta sono visibili 5 stelline che indicano il voto attuale attribuito alla ricetta. Le stelline sono attribuibili solo dopo aver inserito un commento. Non è possibile votare una ricetta senza un commento abbinato.Se non hai ancora votato la ricetta, posizionati alla fine di essa, sul modulo per inserire i commenti, scrivi il tuo commento e poi evidenzia con il mouse il numero di stelline che intendi attribuirle (non gradevole, da migliorare, discreta, buona, ottima). Le stelline cambieranno colorazione dal grigio al giallo al passaggio del mouse. Quando sarai sicuro del tuo commento e del tuo voto clicca sul pulsante rosa “salva” oppure prima visulizza l’anteprima del tuo commento cliccando su “anteprima” e in seguito su “salva”. Ricorda che il tuo voto verrà memorizzato e inciderà sulla valutazione media di tale ricetta. N.B.: Una volta espresso il tuo voto, potrai modificarlo solo aggiungendo un nuovo commento. In questo caso il primo voto sarà annullato (ma non scomparirà il commento) e farà fede il secondo voto. 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Femomilla, hai letto il punto 24?

non ci riesco...ho premuto su un cuore rosa ed è apparso 1 ma le stelline?

1 ha scritto:

Oh yeah!

http://www.ricettario-bimby.it/content/faq

punto 24 Wink

Chya più veloce della luce!!!!! mi hai completamente sbaragliato, tempo di cercare di fare copia incolla e la mia Chyuzzz aveva già colpito e centrato l'obiettivo!!!! Love Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao si possono ancora assegnare le stelline???? Shock