Forum inserimento foto delle ricette scritte nel forum

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: giggia63 il 06-12-2010 11:17

8 risposte | Ultimo messaggio

ti ringrazio freekate sei stata molto gentile a rispondermi e ad aiutarmi

sites/ricettario-bimby.it/files/images40.jpg

giggia63

Forse sbaglio ma credo Giggia intenda le foto nei commenti alle ricette, cmq valgono le indicazioni del team e cioè:

-          la foto non deve essere più pesante dei 2 MB.

-          Il formato, che deve essere jpeg.

Buongiorno giggia63.

Pensiamo che si riferisca alle foto che vanno caricate nelle sue ricette (perché ovviamente solo lì può caricarle e non nelle ricette di altri utenti).

Se questo è vero La invitiamo a controllare due cose:

-          La foto non deve essere più pesante dei 2 MB.

-          Il formato, che deve essere jpeg.

Queste due informazione le può reperire andando sull’immagine che deve caricare e leggendo i dati che Le compaiono.

Se le sue immagini non hanno questi requisiti (per esempio se fossero più pesanti) bisogna che le riporti alle caratteristiche di cui sopra prima di caricarle.

Se una volta fatta questa verifica ancora non le riesce a caricare, allora gentilmente abbiamo bisogno di avere da lei un messaggio privato per verificare che non si tratti di un problema tecnico.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

ringrazio il team per non avermi risposto e soprattutto aiutato nel risolvere il problema Crazy

grazie

giggia63

cosa intendi per alleggerire la foto  "ridimensionarla"?

ti ringrazio          ciao

giggia63

Bigsmile giggia hai controllato  che la foto non sia troppo "pesante"?? Nel caso dovrestiprovare ad alleggerirla per rientrare nei dettami imposti dal sito per inserire le immagini... ciao e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

team da un po' non riesco ad inserire le foto delle ricette scritte dalle bimbyne 

mi potreste aiutare?

credo che sia importante per una bimbyna vedere la  realizzazione di una sua ricetta

questo problema prima non lo avevo cosa e' successo?

io clicco sulla macchina fotografica scelgo la foto la carico e non viene accettata

spero in una vostra risposta  

grazie

giggia63