Forum la differenza!!!
siii ma io ci riprovo non mollo
ho lo stampo comprato da mesi e non mi sono mai decisa di farlo!!!!!!ma poi se vedo le foto ti qua e di là mi si sgranano gli hihihi!!!!! mi terrorizza solo il fatto di aver avuto ua brutta esperienza nel fare una delle ricette e che dopo la cottura al centro è restato un pezzo compatto!!!!!!
Bisogna stare bene attente alla cottura!!;)
ho lo stampo comprato da mesi e non mi sono mai decisa di farlo!!!!!!ma poi se vedo le foto ti qua e di là mi si sgranano gli hihihi!!!!! mi terrorizza solo il fatto di aver avuto ua brutta esperienza nel fare una delle ricette e che dopo la cottura al centro è restato un pezzo compatto!!!!!!
Penso che non ci sia nulla di piú soffice dello chiffon....
ancora nn l'ho provata ma penso che sia soffice come la chiffon ,stavo pensando di prepararla per questo fine settimana....poi ti farò sapere
grazie per il chiarimento!!! ma sono soffici oppure secchi e compatti?
L'angel cake a differenza della chiffon cake nn contiene rossi dell'uovo ma solo albumi e nn ci sono grassi,quindi viene una torta leggerissima.Può essere cotta nello stesso stampo della chiffon....spero di esserti stata utile
scusate la mia imbranatezza ma che differenza ce tra il chiffon cake e angel cake?grazie