Forum le lame non girano
Buon pomeriggio morris.69,
ha provato a portare il suo Bimby in assistenza? Ha contattato il servizio clienti?ecco i recapiti:assistenzatecnica@contempora.it oppure numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 a prestoTeam Bimby
sono molto deluso da questa macchina elogiata quasi da tutti..... ieri mentre impastavo la pasta frolla ho notato che i coltelli non giravano .... e mai possibile che i coltelli di una macchina che costa oltre 1000€ sono così deboli ? leggendo il forum mi sembra che sia un problema molto frequente ..... quindi non capisco perchè non si modifica questa componente che non mi sembra all'altezza di una macchina così costosa
Buon pomeriggio rannu,
come ha scritto giustamente Magat, l'azione migliore è contattare il servizio clienti e parlare con l'assistenza tecnica.
Ecco i recapiti:
assistenzatecnica@contempora.it oppure numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
un cordiale saluto
Team Bimby
Credo che debba cambiare il gruppo coltelli.... Ma forse è meglio se ti rivolgi all'assistenza clienti.....
Ieri no sono riuscita ad impastare bene sembrava che le lame girassero a vuoto
ora mi è sucessò facendo il ragù non girano
ho votato il boccale facendolo andare a vuoto va,ho rimesso il ragù caldo gira a vuoto