Forum le..mie.ricette..preferite

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Io prima del nuovo forum salvavo a parte le ricette su un file apposito e divise  primi, secondi carne, pesce, ecc. ora con questo sistema delle "mie ricette preferite" le sto mettendo da parte ma sarebbe più ordinato potersele dividere come le ho io, infatti è stato chiesto al Team in un topic a parte! Speriamo si possa fare! Il cartaceo cerco di evitarlo, dato che ho sempre avuto la mania di raccogliere ricette da varie fonti, dovrei passarmele anche quelle in un file "ricette senza Bimby" che già so utilizzerei poco!  Cool

anna

Love venerdì inizio pomeriggio... moooolto bene... se poi arrivano le 17.00 ottimo!!!!! tu tutto bene assu?

1 ha scritto:

Ciao simo!!

tutto bene?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao simo!!

tutto bene?

m.assu

non dirlo ame che invece sono sempre con il pc aperto davanti....pc in prestito dal marito che quado mi vede con le mani "pulite" metterci le mani sopra minaccia di riprenderselo...... Bigsmile ...ma io sto attenta....comunque anch'io le sto stamapndo e raccogliendo a parte per la mia bambina...

io amo il super tecnologico ma sono nostalgica del pezzo di carta :D

metto tra le preferite ma poi stampo tutto. quando cucino preferisco avere la ricetta stampata anche perche' qualche goccia d'olio o altro ci scappa sempre Cooking  10   sul PC sarebbe un danno Crazy

Smile ciao Assuntaaaaaaaa!!! BAci Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Io faccio così:apro in PDF, seleziono tutto poi copio , incollo   Cooking  10   su un foglio di word, poi salvo in una carella!!!

m.assu

Ciao Ermusto, per le ricette preferite quando apri la rietta trovi la scritta aggiungi alle mie ricette preferite, ci clicchi sopra e te le copia  nella cartella sotto il tuo profilo nella sezione le mie ricette preferite, spero d'esser stata esaustiva.

p.s. cerca di scrivere dentro gli spazi altrimenti non si capisce bene perchè vai ad accavallarti con le altre scritture.

Bimby71 By Sardegna

Bigsmile salvali in formato pdf sul pc e mettili in una cartella apposita. Vai sulla ricetta, in alto a dx c'e' la possibilità di stampare cartaceo o in formato pdf... vedi tu. Altrimenti con santa pazienza te le scrivi a mano.... meglio il pdf o la stampante però.... Bacioni Simo

dolci:DANUBIO DOLCE,TORTADELLEFESTE3,CEESECAKEILMIOOO,ABBRACCI,CROSTATADOLCEDIRISO.

SECONDI:ROLLE'DIFRITTATA.ANTIPASTI:PANINIVELOCI,BUFFETDICOMPLEANNO,BABàSALATOFARCITO,PANINIALFORNOCONPROSC.E.FORMAG,MARITOZZI

SAL.DE..RISO,GNOC.FRET,BABàRUSTICO.PRIMI:FARFALLECONCREMADIZUCCHINE.

ADESSO DEVO COPIARLE SU UN LIBRO PERò................VOI..COME..FATE?