Forum le mie torte

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte , volentieri , ne faro' una della Juve appena ci sara' l'occasione , adesso mi dedico a quelle della mia bimba di 3 anni

Marica80

Tongue Tongue Bigsmile :bigsmile: mi accodo al coro altre  bimbyne  Complimenti sei BRAVISSIMA , anch'io come la Lullyna vorrei una  tortina Juventina Bigsmile Bigsmile Bigsmile  

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

1 ha scritto:

un passo per volta ho imparato da sola, guardandomi attorno , specialmente su internet, tutti potete farcela, serve solo pazienza e fantasia 

Mi faresti una torta della Juventus?? Smile Bravissima, complimenti per i tuoi capolavori!! Smile

lully

Crazy

un passo per volta ho imparato da sola, guardandomi attorno , specialmente su internet, tutti potete farcela, serve solo pazienza e fantasia 

Marica80

mamma mia mi lasci senza parole!!

sei bravissima!!!

quanto mi piacerebbe imparare ma sono troppo un disatro Aw

un sorriso :D: cooking_4:

Uffa! Anche io voglio essere così brava!! Complimenti davvero!

In cucina... M'illumino d'immenso...

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima! Love

Lu!

ciao, cosa si può dire? Bravissssssiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Tongue

Maddy

Maddy

sites/default/files/602979_2962371598568_607276340_n.jpgsites/default/files/SAM_3666.JPGsites/default/files/IMG_0700.jpgsites/default/files/IMG_1380.jpgsites/default/files/IMG_0804.jpgsites/default/files/IMG_0775.jpgsites/default/files/IMG_1383.jpgsites/default/files/IMG_1402.jpg

Marica80