Forum lettura commenti
ho ancora explorer 7.......
Caspita!
A me non succede..
Penso sia il solito problema di browser..
Cosa usate?
Grossi problemi dà Explorer versione 9...
Con Chrome io non ho nessun problema...
Contattate direttamente il Team con mp
No, a me non li fa vedere, anche se vado a "scrivi un nuovo commento" vedo la ricetta ma non i commenti. Per leggere i commenti devo aprire il formato pdf cliccando la versione stampabile: con il vecchio sito non è mai successo ma con la nuove versione per me è stato sempre così purtroppo.
A me succede come Sasalilla...devo prima aprire il pdf e poi leggo i commenti!!!! La voce "commenti" non compare proprio (anche se ci sono) in tutta la pagina:(
Come dice Chiara...niente, se non scendere sotto la ricetta! Dapprima si trovano i commenti già scritti dagli altri e poi lo spazio per scrivere il proprio. Se continuate ad avere problemi, chiedete aiuto al Team!
Si è vero succede anche a me: in quasi tutte le ricette per leggare i commenti - che seguono la ricetta- devo andare sulla versione stampabile selezionare i commenti ed aprire. Devo fare questo giro assurdo...non riesco a vederli subito...Voi li leggete subito? Come fate?
Ciao!
Forse nella ricetta che dici tu non ce ne sono..
i commenti (se ci sono) sono nello spazio sotto la ricetta senza dover clikkare/aprire niente.
Ciao ragazze...come si fa a leggere i commenti delle ricette? Se provo a cliccare su commenti non succede niente!!!!