Forum liquore vov quantità....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

capito... Wink non vedo l'ora di provarla....mamma mia che voglia!!!

facci sapere dai!! Wink

lully

Crazy

capito... Wink non vedo l'ora di provarla....mamma mia che voglia!!!

La vita è amore, vivilo. Mazzy

1 ha scritto:

e se non lo mettessi il latte condensato???sarà ancora una nutella "quasi perfetta"??

no... la ricetta lo prevede proprio a seguito di diverse prove.... lo trovi anche pronto al super.... di una nota marca .. nes....lè...........

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

e se non lo mettessi il latte condensato???sarà ancora una nutella "quasi perfetta"??

ma il latte condensato.....cos'è???non l'ho mai usato, ma ne ho sentito parlare......

lully

Crazy

ora ho anche l'imbarazzo della scelta!!!!  ;) 

1 ha scritto:

giusto!!!un idea anche per la nutella??e soprattutto....la ricetta?se cerco mettendo il nome nutella mi escono ricette di dolci con la nutella.......

qualche idea per nutella crema spalmabile..... eccole qui....

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=nutella+&uid=&tmversion=All&tid=33&tid_1=All

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

giusto!!!un idea anche per la nutella??e soprattutto....la ricetta?se cerco mettendo il nome nutella mi escono ricette di dolci con la nutella.......

zucchero + latte fanno 700 g + 10 tuorli circa 200 g e siamo a 900g + 25g cognac e 25g marsala e sono 950g + 130 g di alcool.... diciamo qualcosa di più di 1 litro....

lully

Crazy

Ciao a tutte.....vorrei tentare di fare il liquore vov e ho trovato la ricetta....  (http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/28703/liquore-vov.html)  vorrei sapere però quanto ne esce,dato che voglio regalarlo e devo regolarmi sul tipo di bottiglietta da prendere.... Puzzled  stessa cosa per la ricetta della nutella... Tongue