Forum ma leccesi nel forum??
E' bastata una domanda... e guarda che bel raduno virtuale di bimbyne leccesi " width="19" height="23" />
yesssssssssssss sempre più numerose
E' bastata una domanda... e guarda che bel raduno virtuale di bimbyne leccesi " width="19" height="23" />
Beh !! come la mettiamo siete tutte del nord ma vi ho battute tutte, credo che bimbyne più a sud di me non ce ne sono. Sono di Taurisano un paese tra Gallipoli e S.M. di Leuca ..... meglio non potevo stare !!! Un bacio a tutte le salentine.
bacii salentine
Beh !! come la mettiamo siete tutte del nord ma vi ho battute tutte, credo che bimbyne più a sud di me non ce ne sono. Sono di Taurisano un paese tra Gallipoli e S.M. di Leuca ..... meglio non potevo stare !!! Un bacio a tutte le salentine.
Saluti a tutte le bimbyne leccesi, quante siamo!!! Anch'io sono di Corigliano!!
Ciao sono Serena sono di Monteroni ma abito a Lizzanello.
ciao serena
Ciao sono Serena sono di Monteroni ma abito a Lizzanello.
CIAO LORY , IO SONO DI MAGLIANO PIACE DI CONOSCERTI
ciao ragazze io sono di trepuzzi ...a 12 km da lecce
li conosco tutti ,uno per uno magari qlche volta avro' visto anche te
1 ha scritto:
Ciao Ele anch'io sono di Melendugno(le) ;) e giusy doria è mia amica ahahahahhaah ma vedi tu?
wow l'amica mia!! conosco anche sabina sicuro e giancarlo serino e conte enrico il parucchiere , tutti compagni di casse erano!!
ciao anche io leccese e precisamente di soleto, ma abito in provincia di brescia.ciao a tutte:)
ciao venere
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO SONO DI LECCE.. precisamente sono di Melpignano ma abito a Melendugno da tre anni da quando mi sono sposata forza lecceeeeeeeeeeee
ciao giuliana
Ciao Ele anch'io sono di Melendugno(le) ;) e giusy doria è mia amica ahahahahhaah ma vedi tu?
wow l'amica mia!! conosco anche sabina sicuro e giancarlo serino e conte enrico il parucchiere , tutti compagni di casse erano!!
cloe il ragazzo si kiama Vanni(diminutivo di giovanni) ha una sorella di nome Manuela ke lavora sull'ambulanza e ke si sposerà cn un avvocato di nome Gianni,ma nn ricordo il cognome....abitano via veglie e mi sa ke sn parenti cn i proprietari del ci voleva....
no pultroppo i nomi nn mi dicono nulla magari lo conosco di vista ma non di nome... cmq eupremio è un mio vicino di casa
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO SONO DI LECCE.. precisamente sono di Melpignano ma abito a Melendugno da tre anni da quando mi sono sposata forza lecceeeeeeeeeeee
ciao anche io leccese e precisamente di soleto, ma abito in provincia di brescia.ciao a tutte:)
ehm no, ne stanno tanti di Vadacca a carmiano, se mi dici il nome del ragazzo forse ci arrivo io proprio sono di magliano
il ragazzo si kiama Vanni(diminutivo di giovanni) ha una sorella di nome Manuela ke lavora sull'ambulanza e ke si sposerà cn un avvocato di nome Gianni,ma nn ricordo il cognome....abitano via veglie e mi sa ke sn parenti cn i proprietari del ci voleva....
1 ha scritto:
ciao Adanna , ho un'amica a melendugno giusi doria, io sono di carmiano e sono proprio curiosa di vedere queste salentine ci sono nel forum
kiss
Conosco Giusi e ho un'amica, una compagna del liceo, di Carmiano con cui purtroppo ho perso ormai i contatti, ma che mi piacerebbe tanto rivedere.
giusi è l'amica mia di risate
ehm no, ne stanno tanti di Vadacca a carmiano, se mi dici il nome del ragazzo forse ci arrivo io proprio sono di magliano
ciao Adanna , ho un'amica a melendugno giusi doria, io sono di carmiano e sono proprio curiosa di vedere queste salentine ci sono nel forum
kiss
Conosco Giusi e ho un'amica, una compagna del liceo, di Carmiano con cui purtroppo ho perso ormai i contatti, ma che mi piacerebbe tanto rivedere.
hai capito ki sn le xsone di cui parlo?
gira e rigira tutto il mondo è paese...
come è piccolo il mondo!!!!!! mio cognato abita sulla strada di veglie,il cognome è vadacca,il figlio di cesare....x il momento nn verrò xkè mio cognato è partito in missione e tornerà tra un mese!!!!
hahahahahaaha i proprietari del CI VOLEVA abita quasi accanto casa mia, la prox volta chiedi a tonia o eupremio o alla monika se mi conoscono hahaahaha ehmm e mo chi è tuo cognato???
io salentinaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ciao raga...io sn precisamente della prov. di Brindisi,ma vengo spesso a lecce,ci sn stata domenica scorsa!!!!! il ragazzo di mia sorella è di carmiano e ci vengo qualke volta....il mio posto preferito di carmiano???? ma è al "CI VOLEVA" !!!!!!!!!!!!!
kiss
Io SONO una leccese, anzi ... melendugnese. .Vivo però a Bologna da sei anni. Cmq nel forum le leccesi ci sono e allora:" AH BELLE .... .... .... uscito foro". . .
giorno 16 novembre a carmiano c'è un corso di cucina x il bimby volevo sapere se qui c'erano altre persone di lecce o provincia come me che andranno al corso...!!