Forum ♥ ma quanto mi mancate ♥

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Liquirizia !!!  Love Love Love anche tu ci manchi tanto... Love Love Love  

Assunta.

CIAO CIAO  QUESTA SERA MENTRE PREPARI UN RISO FREDDO CON BIMBY , ENTRA NEL SITO E STAI UN PO' IN COMPAGNIA CON LE TUE AMICHE BIMBYNE!!!

Lady Monica

Buon giretto nel forum!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Love Vannaaaa!! Tesoro, va tutto bene? Anch'io ho 30000000000000di cose da fare e non riesco a star dietro a tutto!! Ho bisogno di sentirti: spero di farlo appena possibile!! Ti abbraccio forte forte forte!!  Love Love Love Love Love Love Rosanna

♥ amori miei...  Love    SCUSATEMI.. l'assenza  ..    Sad    sono super suoer super impegnata e da molto tempo non entro tra le vostre FANTASTICHE CONVERSAZIONI.. mi mancare .. ma mi manca anche il tempo x essere con voi..   Sad    ho visto COMPLEANNI... a cui sono mancata con i festeggiamenti.. SCUSA SCUSA SCUSA..  vi faccio a tilolo GENERALE... il mio oiù grande grandissimo augurissimi x le vostre feste TUTTE a cui io non ho partecipato.. MI PERDONATE.. ciao iaia.. ciao simo.. ciao chia.. ciao lully...   ciao ape ciaoooooooooooooooooo monica.. ciao desy ciao  bimbyna ciao crostina ciao TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non vorrei dimenticare qualcuno ma inevitabilmente nnon posso scrivervi tutte.. UN ABBRACCIO CALDO CALDO.... CALDO????   :p   nooooooooooooooooooooooooooooooooo di questi tempi   deve essere caldo ma con il condizionatore attaccato al massimo.. ieri a Mantova in casa 32° gradi uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un bacissimo♥♥♥♥♥♥♥♥♥    Love    Love  

liquirizia