Forum ma...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Se vuoi una crema mooooolto simile alla Nut....la prova questa ricetta Wink

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/crema-spalmabile-alle-nocciole-quasi-perfetta/547928

1 ha scritto:

Ti posso consigliare di mettere 100 gr. di nocciole tostate del Piemonte che polverizzerai insieme allo zucchero, e lavora almeno 5 minuti finchè non esce il nocciolino e poi vai con gli altri ingredienti che se sono di ottima qualità ti daranno un risultato eccellente, che io prediligo alla Nutella.

E' senz'altro più "naturale" ed è per questo che quando vengono i miei nipoti, se mi riesce la faccio!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ti posso consigliare di mettere 100 gr. di nocciole tostate del Piemonte che polverizzerai insieme allo zucchero, e lavora almeno 5 minuti finchè non esce il nocciolino e poi vai con gli altri ingredienti che se sono di ottima qualità ti daranno un risultato eccellente, che io prediligo alla Nutella.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

La provero' son curiosa di assaggiarla Wink

Sì, è tipo la nutella.   Io, abitando in zona ho la possibilità di usare le nocciole giuste (la tonda gentile), però non è come quella comprata.  Anche se buona.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Dovrebbe essere....ma oggettivamente non buona come l'originale

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

Sì diciamo di sì, è buona ma purtroppo non è come la vera Nut..la!! Wink

Scilla

Scusate ma la crema gianduia del libro base e' la ricetta x la nutella?