Forum menu ricette e altro

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

fatto,grazie tante!!!!;)

LA FAME E' IL MIGLIOR CONDIMENTO...

Ciao, devi cliccare dove c'è scritto SITO a sinostra verranno dell scritte, tu clicci su nuove ricette e a fianco ti appare tutto il menù della settimana. Premetto che le ricette sono in visione tutta la settimana poi non ci saranno più, anch'io ho chiesti al TEAM più volte di trovare un sistema per archiviarle, per ora è ancora così, ma sono molto speranzosa che il TEAM prima o poi troverà la soluzione, bisogna avere pazienza. Buon pomeriggio Smile

Maddy

Maddy

dove trovo queste ricette???

LA FAME E' IL MIGLIOR CONDIMENTO...

Buongiorno Team e buongiorno a tutti...  anche io torno sull'argomento ricette del menu della settimana.

Oggi mi piace molto la proposta con le castegne e vorrei salvare tutte le ricette nelle mie preferite come faccio per quelle del ricettario, perché non si può avere la stessa funzione?

Credo sarebbe più funzionale oltre che ecologico, personalmente mi stampo le ricette solo quando le vado a fare cosi me le appendo davanti e le seguo, altrimenti le conservo nella mia selezione e le consulto dal web...

Grazie

Grazie per avermi risposto. Forse hai proprio ragione tu, solo il Team potrebbe darci una risposta. Sarebbe bello poter vedere i menù della settimana...

Bella domanda...anche io me lo sono chiesta tante volte, così come i menù della settimana.                       Sarebbe bello poter archiviare in qualche modo, ma penso che solo il TEAM potrà rispondere...ciao

scusate la domanda: ma le ricette che settimanalmente escono su "ricette e altro ancora", dove vanno? Sono recuperabili? C' è un modo per vedere i menù? Grazie a chi vorrà rispondermi.