Forum mi date qualche dritta per organizzarmi?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

anch'io ho il secondo boccale. prima gli impasti che devono lievitare e poi mi organizzo a tritare gli odori, grana, ecc. e poi parto con tutto il resto e finche' bimby lavora io preparo gli altri ingredienti e pulisco le verdure in modo che quando suona ho gia' altro boccale pronto 

devi pensare che alla domenica  a  volte il mio bimby lavora 4-5 ore di seguito!!!

Lady Monica

grazie mille Wink

Per  i pasti normali di solito tra una preparazione e l'altra pulisco il  Mixingbowl closed dai residui con acqua e un giro di turbo, poi ripasso sotto il rubinetto e asciugo con carta cucina, controllo i contatti se per caso sono umidi e poi procedo con la seconda preparazione, poi mi regolo se ho tempo nel primo pomeriggio che arrivo a casa preparo qualcosina specialmente se la sera vado in palestra  Wink

Per la preparazione ad  una cena mi organizzo uno o due giorni prima per i sughi o cose che poi posso scaldare immediatamente prima mentre lascio l'ultimo giorno per cose che devono restare fresche tipo farciture di torte  e creme varie.

anna

Ciao!

Io di solito preparo prima quello che impiega più tempo.

X le feste, preparo giorni prima, congelo e poi riscaldo.

Cmq continuo a fare come ho sempre fatto con le pentole.

X il secondo boccale: a me non risolverebbe molto.. Ci metto un attimo a sciacquarlo.. Se avessi 2 Bimby ok che la musica cambierebbe  Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

:(  non ci avevo nemmeno pensato....

io ho risolto semplicemente comperando il secondo boccale completo.

Credimi una meraviglia, non devo sbrigarmi a pulire ed asciugare il boccale per preparare gli altri componenti della ricetta.

Pensaci

mi spiegate come fate ad organizzarvi con il bimby?

quando fate primo e secondo come vi organizzate? uno in pentola, e l'altro con il bimby? uno lo preparate prima e lo scaldate poi?

e quando dovete fare tante cose, x esempio x un compleanno... cosa si può preparare prima e surgelare? o cmq, come fate a preparare tanti stuzzichini senza farli diventare "stopposi" (preparandoli troppo presto)?

mi date qualche consiglio, please? Bigsmile