Forum mi presento
Ciao Lella, benvenuta e auguri di pronta guarigione...
Benvenuta!
grazie a tutte per questa volta l'influenza è passata ma farò tesoro dei vs consigli
Ben arrivata!!
Sarebbe bello avere ricette naturali x i malanni!!:) Io già lo uso per i fumenti, metto acqua e bicaborbonato nel boccale ,lo porto a temp. varoma e poi ,,,,,,,,,,,,,,ale!!!!
Pure i rimedi naturali????Magico bimby!
Ciao sono Rita, un rmedio più che per l'influenza è per il mal di gola e raucedine, eccolo;
metti nel il succi di 1 limone con 2 cucchiai abbondanti di miele vel 4 per 40 sec, poi fai gargarismi e ingoia è un toccasana.
Auguri!
Benvenuta Lella
Potresti preparare un bel brodo caldo, a volte aiuta di più di tanti medicinali!!!!
Ciao Lella, benvenuta!!!!!:D
Se il bimby fa anke gli sciroppi merita un nobel x la medicina allora!!!!
ciao lella, benvenuta!!!
x l'influenza, mi spiace, non saprei proprio aiutarti.. magari qualche ricettina con il peperoncino, non guarisce il raffreddore??? :-D
un abbraccio
Benvenuta!!!
Ben arrivata, Hai lanciato una bella sfida, lo sciroppo per la tosse, aspetto anch'io le risposte.
Ciao Lella benvenuta!!!!
ciao ci sono anche io sono Lella dalle Marche ed ho il da ieri. Purtroppo sono un p'ò influenzata e vorrei sapere se esistono ricette di sciroppi o medicinali naturali da fare con questo meraviglioso elettrodomestico.