Forum mi presento...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

ciao Marcella Smile

Benvenuta   Cooking  7

a presto,

Cinzia


Ciao Marcella (ti chiami come la mia nonnina)piacere di conoscerti Cooking  7 Cooking  7


Wink Ciao Marcella e ciao Elena!!!! Benvenute nel foru,m!!!!! Marcella, hai provato a contattare il customer care o il servizio abbonamenti per il discorso del mancato ricevimento della ricetta? Servizio Abbonamenti: nr. tel. 0245702415 o mail abbonamenti@staffonline.biz... loro sapranno aiutarti senza dubbio... un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Marcella!Anche io sono nuova ho il bimby da un anno (regalo di matrimonio!) e nemmeno sapevo che avrei dovuto ricevere il giornalino.......tienimi informata se scopri qualcosa...nel frattempo...........EVVIVA I DOLCI!!!cIAO eLENA

Elena


sites/ricettario-bimby.it/files/welcome_3.jpgbenvenuta marcella... qui troverai veramente tantissimissimissime prelibatezze da far impazzir il tuo palato.... x qnt riguarda la mancanza d ricevere x posta il giornalino, dovresti chiamare il numero verde...

anch'io lo sto aspettando... ma ho acquistato il Mixingbowl closed a settembre e m è arrivato ad ottobre. M hanno detto che dovrebbe arrivare entro dicembre (dopo 2 mesi)... speriamo bene... 1 bacio


Smile ciao a tutti, mi presento, mi chiamo marcella ho 32 anni, son sposata da 12 anni senza figli ma con  una passione per la cucina soprattutto per i dolci(ancora di piu' mangiarli  Tongue ).da un paio di anni mi hanno regalato il bimby ma al contrario delle mie amiche  a me non arriva  per posta il giornalino delle ricette... :(( sapete dirmi come fare a richiederlo su questo sito? grazie

Mixingbowl closed