Forum mi presento!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

ben arrivata,

le bimbyne più esperte ti consiglieranno come usare al meglio il "mago"...

vedrai non ne potrai farepiù a meno.....

a presto!!!;)

Mara - la milanese


io non ho ancora il bimby peròl'altra sera hoassistito a una dimostrazione del T31 e ti posso assicurare che basta un pò di pazienza per ricominciare ad abituarti e sarà un gioco.. in pochissimo tempo è venuto fuori un piatto di tagliatelle ai funghi fantastico.. ogni piatto è buonissimo  e prepararlo è anche divertente ciao,, stefania


il consiglio che ti do io è quello di farci visita spesso!!! Bigsmile

esponi i tuoi dubbi e le tue perplessità, chiedi......qui c'è sempre qualcuna disposta a consigliarti!!! Wink

qui troverai tante amiche con cui scambiare ricette, parlare del più e del meno e anche dei problemi quotidiani. 

benvenuta tra le bimbyne, ciao!!!  Smile

lully

Crazy


Monica,

il mio consiglio e' quello di vedere in questo ricettario le ricette veloci ed iniziare con quelle.

Vedrai che piu' lo userai e piu' di abituerai a cucinare con il Bimby e lo troverai sempre piu' un aiuto in cucina.

Anche io torno a casa tardi e spesso in un quarto d'ora, mentre cuoce la pasta, preparo ottimi piatti.

Uno degli ultimi provati che mi ha entusiasmato e' stato questo: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11567/filetto-di-maiale-con-salsa-di-porro.html

in 20 minuti avevo pronto un secondo e contorno.

Chiaro poi che va a gusti ma qui hai solo l'imbarazzo della scelta Smile

Prova e vedrai che mi darai ragione.

ciao e benvenuta! Cooking  7

Cinzia


Smile per così poco!!!!! un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  4

GRAZIE!


La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile   Grazie!

allora in pausa pranzo sono andata a comprare scalogno e fiori di zucca per fare un risottino domani a mezzogiorno! mi impegno già da subito...  poi ho stampato alcune ricette.

Mi date una mano x stasera? ho comprato 1/2 kg di bocconcini di vitello... come li posso fare?


Smile MONICA, VEDRAI CHE LEGGENDO SUL FORUM TROVERAI LO STIMOLO A SFRUTTARE IL TUO GIOIELLO IN CUCINA. pOI PENSA, MENTRE IL BIMBY PREPARA, TU TI OCCUPI DEL BIMBO O DELLE TUE FACCENDE DOMESTICHE, E QUANDO IL BIMBY HA FINITO TI AVVERTE!!!!!

Lascia che il Bimby ti aiuti, vedrai com'e' facile!!!!! Dai, dacci uno spunto per darti suggerimenti e metterlo all'opera da subito!!!!! Un abbraccio e benvenuta

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutte sono Monica, sono della provincia di torino e ho 34 anni.

Ho un bimbo (Filippo) di due anni e mezzo e posseggo bimby da tre anni.

Lavoro lontano da casa e la sera cucinare è davvero un'impresa con il bimbo, per questo e per altri motivi purtroppo da tempo mi sono "disabituata" ad usare bimby  Aw

Potete darmi qualche consiglio veloce per ricominciare ad usarlo? Grazie mille