Forum mi servono due dritte ma proprio due

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille! a volte le soluzioni le abbiamo a portata di mano e non ce ne accorgiamo....

simonetta

Ciao Simonetta, Vale è stata esaurientissima e se vuoi aiutarti dai uno sguardo anche all'inizio del libro base al primo capitolo"Le funzioni di  Bimby", prima c'è Bimby trita, poi c'è Bimby monta ed emulsiona, poi impasta, ecc dove sono anche indicati proprio i tuorli da montare, gli albumi, la panna ecc ti  può chiarire qualche dubbio.

anna

biscotti di frolla montata???? volo alla ricerca della ricetta Bigsmile Tongue

simo

la farfalla lavora tranquillamente burro e zucchero.ma se devi fare un dolce e amalgamarli senza montare Wink metti 20 sec vel 5 senza farfalla:p spulcia nel ricettario on line e troverai di sicuro qualche spunto.per montare burro e zucchero guarda i "biscotti di frolla montata",ma soprattutto provali Bigsmile Bigsmile

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

grazie vale!

io di solito faccio le mezze ricette perchè siamo solo in 3 quindi terrò d'occhio la preparazione.

la settimana scorsa con uova (2) e zucchero il composto non è diventato spumoso ma non avevo messo la farfalla e ho usato la velocità 4. ma anche per il burro + zucchero la farfalla? riesce  a lavorala?

metto gli ingredienti nel Mixingbowl closed con la farfalla e li lavoro.non superare vel 4.il tempo dipende dalla quantità degli ingredienti:) in genere con"montare "si intende che la preparazione deve prendere aria,questo col nostro bimby si ottiene sempre mettendo la farfalla Bigsmile

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

buongiorno a tutte,

chiedo consiglio a voi che come sempre avete una risposta per tutto Bigsmile quando in una ricetta tradizionale (no bimby) si dice :

1. "montare lo zucchero e le uova fino a che diventa gonfio e spumoso"

2. montare burro e zucchero fino a che diventa una crema

come lo traducete in linguaggio bimby?

grazie mille

Simo