Forum mi siete mancate
Bentornataaaaa............!! sono felicissima del tuo ritorno...!! :)
si lo so Annamoraglia, basta metterci sopra le mani io lo sai che amo essere coccolata e certe cose me le dovete fare voi, basta pensare a quanto tempo c'ho messo ad imparare a fare i tynipic :bigsmile:, nonostante tutto sono stata la prima ad usare questo sistema per vedere delle foto decenti.
1 ha scritto:
Un giorno mi dirai come fai a fare queste scenografie meravigliose ed impossibile, sei unica Annamoraglia.
Iaietta, lo sai che sono una maga, no???
Dai, scherzi a parte, su google trovi proprio tutto
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Per avere tutto questo, devo rifare una capperata e farmi togliere Internet troppo carine tutte.
provaci e ti faccio provare la paletta del sugo!!
Se intendi la paletta del Bimby, si chiama SPATOLA, non te lo ha insegnato la tua incaricata
ma quale spatola e spatola!! Il cucchiaio di legno, quello per mescolare il sugo!! Ti metto la foto???
1 ha scritto:
Per avere tutto questo, devo rifare una capperata e farmi togliere Internet troppo carine tutte.
Se intendi la paletta del Bimby, si chiama SPATOLA, non te lo ha insegnato la tua incaricata
Un giorno mi dirai come fai a fare queste scenografie meravigliose ed impossibile, sei unica Annamoraglia.
Bentornata . A dire la verità mi ero accorta della tua assenza ma anche a me è capitato in periodo meno lungo che ero impossibilitata ad usare internet. Anche io ho aderito al registro delle opposizioni ma tieni presente che ofni tanro va rinnovato.
Un abbraccio
Bentornata Iaia
Eccome se abbiamo sentito la tua mancanza!
Felicissima di riaverti tra noi
RAGAZZE che bello sentirvi così vicine.
Lucy grazie per i narcisi, perchè hai un terrazzo al sole, pure io sono di sole, ma ho tolto la serra stamattina, travasato le piante di limoni che in inverno hanno sofferto molto, sistemato la collezione di piante grasse, che pure questa ha sofferto la sete, e dare una sistemata perchè se viene il caldo così si sta fuori a mangiare, mi piace tanto.
Ninetta come faccio a mandarti il sole, pure qui arriva a sprazzi ed è ancora fresco, stamattina eroicamente ho lavorato in terrazzo in cannottiera, ma come si è coperto il sole, via con la felpa. Vedo se riesco a comprimere il sole in una scatoletta e a mandartelo.
Luisa si le telefonate sono diminuite quasi azzerate, grazie ancora Annamoraglia, ed è veramente un'altro vivere, gli unici che insistono a chiamare sono le associazioni locali, alle quali abbiamo fatto offerte nel tempo, e penso non guardano il registro delle opposizioni, vabbè anche qui quando hai spiegato che non puoi fare beneficienza a tutti, per un pò si calmano.
Allora lo aspetto
Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa sarebbe questo forun senza Te, come Superquark senza Piero Angela, Porta a Porta senza Bruno zzzzzzzzzzz........Yellostones senza.. .Ranger.......le api senza miele... .....suonare la carica senza trombettiere.....un bignè senza crema dentro, ....un orto senza prezzemolo......... ...un ruscello senza trotoni o salmoni....un pollaio senza el gal. .chi più ne ha più ne metta volevo solo dirti Bentornata cara Iaietta
Ben tornata iaia
Antonella
Per te iaia le violette del mio giardino!!
Ciao Iaia, :)bentornata
RAGAZZE che bello sentirvi così vicine.
Lucy grazie per i narcisi, perchè hai un terrazzo al sole, pure io sono di sole, ma ho tolto la serra stamattina, travasato le piante di limoni che in inverno hanno sofferto molto, sistemato la collezione di piante grasse, che pure questa ha sofferto la sete, e dare una sistemata perchè se viene il caldo così si sta fuori a mangiare, mi piace tanto.
Ninetta come faccio a mandarti il sole, pure qui arriva a sprazzi ed è ancora fresco, stamattina eroicamente ho lavorato in terrazzo in cannottiera, ma come si è coperto il sole, via con la felpa. Vedo se riesco a comprimere il sole in una scatoletta e a mandartelo.
Luisa si le telefonate sono diminuite quasi azzerate, grazie ancora Annamoraglia, ed è veramente un'altro vivere, gli unici che insistono a chiamare sono le associazioni locali, alle quali abbiamo fatto offerte nel tempo, e penso non guardano il registro delle opposizioni, vabbè anche qui quando hai spiegato che non puoi fare beneficienza a tutti, per un pò si calmano.
Ciao Iaia ben tornata
Iaia, che brutta esperienza. Anche noi siamo iscritti al registro delle opposizioni, e quando arrivano tel li zittisco subito. Un giorno prevenuta ho zittito aanche un interlocutore che non si era presentato in modo chiaro ed invece doveva darmi una comunicazione che aspettavo.
Continuo a ricevere tel per le figlie che sono ormai tutte fuori casa da anni
Ciao Iaia bentornata!!!!
qui pioggia a gogo..i fiori son tutti rintanati...
Però con immensa gioia noto che le mie ortensie han ripreso vita nonostante tutto!!
Iaia questi fiori sono per dartiil "bentornata tra noi"
Nonostante come ti ha detto Ninetta qui piove alla grande i miei narcisi sono fioriti.
Ma che belli Luci, brava!! Io ho preso due vasi di gerani e dei garofani e poi ho un ciclamino che spero resista!!!
Iaia questi fiori sono per dartiil "bentornata tra noi"
Nonostante come ti ha detto Ninetta qui piove alla grande i miei narcisi sono fioriti.
Bentornata!!!!!!
Iaia qui è ancora lontana la primavera, sabato ho preso i primi vasi di fiori da mettere sul balcone, io ci provo ma qui piove sempre!!!!
Mandaci un po' di sole, dai dai!!!!
Buon lavoro allora!!!
Ragazze con le ricette, ho una marea di foto, non ho mai preso appunti, spero di ricostruire qualcosa, o altrimenti si ricomincia da capo.
Tranquille se ho qualcosa lo condivido con voi, ho rifatto le colombe, naturalmente andate a sbaffo, le pizze dolci di Amelia, strabuone ed ho omaggiato un pò in giro.
Ho avuto mia figlia a Pasqua, quindi buona scusa per cucinare.
Onestamente non mi sono scostata troppo dalle mie tradizioni, immagino che vi aspettiate ricette nuove strane, in tal caso dovrete aspettare, mi devo concentrare
Vedete, quando sono andata in ferie e tutte avrete letto il mio "omaggio alla Sardegna" ero in un posto isolato senza telefoni, senza Internet, senza tv, però sapevo che era per 15 giorni, e tutto sommato ti serve per disintossicarti dalla tecnologia, ma quando il 21 gennaio 2013 mi hanno staccato Internet pensavo ad uno scherzo di poche ore, vabbè ci sono cascata a piedi pari.
La fortuna ha voluto che tramite una mia conoscente non mi è stata staccata la linea telefonica, altrimenti avrei pure dovuto cambiare numero, con un danno irreversibile per il mio lavoro.
Ringrazio la LULLY, a me molto cara, che mi ha tenuto aggiornata in questi mesi, e che ha provveduto a sgombrarmi la casella di posta, senza non avrei saputo come fare, dal telefono non ho capito come si cestinava la posta inutile, certo che io non sono una cima con i telefoni questo lo avrete capito, ma io abituata con il mio Meccone da scrivania, grande come una tv, come posso lavorare con un telefono proprio non lo so.
Vado a finire sul terrazzo, ragazze qui arriva la primavera e dobbiamo farci l'orto sul balcone per chi non si ricordasse metto il link
http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/17157/astuzie-avere-lorto-sul-balcone.html
se avete un posto riparato potete partire con basilico e prezzemolo, forza ragazze si parte
Ovviamente avete ragione, infatti l'ho premesso: non li giustifico! E sconsiglio sempre a tutti di accettare questi contrattti anche ai miei parenti che comunque si lasciano lo stesso abbindolare e alla fine ci cascano pure loro, nonostante io ripeta sempre le stesse cose e li metta in guardia!
Pituffa, io l'ho sempre pensata come te, infatti ho sempre lavorato onestamente (per fortuna non ho mai venduto contratti telefonici, io ero un tecnico, i clienti, che già avevano quella compagnia, mi chiamavano per risolvere i problemi).
Non tutti sono onesti, lo so bene!
comunque: l'importante è che la nostra Iaia sia tornata tra noi e ci auguriamo che sia più prolifica di prima. Iaiaaaaaa vogliamo le tue ricetteeeeee!
Iaia bentornata tra noi e grazie della tua testimonianza!!! :D
Ciao Iaia ben tornata quanto ti capisco .. non so se ti ricordi i messaggi scritti nell'oggetto che ti avevo inviato io sono ancora in guerra ho dovuto abbandonare qualche battaglia per problemi più grossi .. ma non hanno ancora vinto !!!! J) J)
Saluti
Pochi anni fa ci è cascato il marito e così mi sono ritrovata a bisticciare un po' con tutti al telefono e a dover cambiare numero telefonico per togliermi dai casini. Niente telefono...niente internet...ma due bollette da pagare!
Io avendo bisogno di lavorare, ero andata a un colloquio/lezione per call center telefonica e dopo una mezz'oretta mi ero alzata e me n'ero andata.
Sinceramente, se per lavorare si devono fregare gli altri e pensare che sono tutti dei cretini... Il nostro "insegnante" parlava degli utenti come dei poveri idioti.
Grazie ragazze sono commossa, per i commenti alle ricette spero di aver ringraziato tutte, in quelche mio ingresso veloce in Internet in prestito
Iaiaaaaaa era ora!!!!!!X la crisi d'astinenza da te assumevo dosi massicce di 'l'arte del ricevere' e 'tutto quel che c'è da sapere e farine'.. Bentornata e cerca di non abbandonarci più almeno fini alla prox fuga sull'isola deserta con Richard Franco
vedrai che ci rifacciamo, prima della partenza per l'isola.
bentornata !!!! due anni fa una disavventura mi è capitata con l energia elettrica.
ho cambiato gestore e per più di un anno non mi sono arrivate bollette della nuova gestione. dopo varie telefonate, fax e raccomandate senza risposta son tornata al vecchio gestore col risultato che pagavo una bolletta max ogni mese con gli interessi delle bollette non arrivate, senza avere nessuna colpa!!!! MAI PIU' CAMBI DI GESTORE!!!
Iaia ben tornata!!!!! Un bacione!!! :D
Iaia bentornata!!
Ci sei mancata!:*
IAIAAAAAAAAAAAAA !!!! bentornata befanotta adorata e adorabile!!!!! un bacionissimo
:D Ciao iaia e bentornata!!!!Lo sai che ho provato e commentato i tuoi paccheriiiii?!?!?te lo scrivo anche qui....STRABUONI!!!!!! :D A presto..
Luminosa io sono stata sempre gentile e sono madre anch'io di un a figlia che cerca di aprirsi una strada nella vita.
Proprio per la ragione che sono stata sempre gentile e che vorrei aiutare tutti, ho preso questa cantonata e non solo, sono rimasta incastrata pure con la luce o corrente elettrica e quella pure è un'altra bella storia .
Per le bollette mi auguro di poter stoppare il doppione, per ora ne ho ricevuta solo una, devo vedere come fare.
Non credo che i problemi attuali del lavoro si risolvano in questo modo incastrando con contratti e disservizi, credo piuttosto che la nostra cara Italia andrebbe ribaltata come un calzino e sistemata in modo diverso.
Certo che ci siamo accorti della tua mancanza!!
mi spiace per la tua disavventura, capisco quello che hai vissuto perché durante l'università lavoravo in un call center per una compagnia telefonica diversa da quella nazionale, e da lì ho capito che mai in vita mia mi affiderò a queste compagnie minori che non sono in grado di offrire un servizio adeguato.
I ragazzi che vendono i contratti, lavorano su commissione e spesso sono padri/madri di famiglia che mettono davanti all'onestà, il poter sfamare i propri figli. Non li sto giustificando, ma avendoci lavorato so bene come funzionano questi ambienti: se non vendi sei fuori, e oggi, che il lavoro scarseggia, si fa di tutto per tenersi quello che si ha!
Anche quando vi chiamano a casa per offrirvi qlcs, e vi scocciano, pensate che dall'altra parte potrebbe esserci un ragazzo che svolge questo lavoro per mantenersi agli studi, o peggio ancora, per mantenere la famiglia: un giorno potrebbe essere vostro figlio o vostro nipote! Basta poco per congedarvi in modo gentile, basta dire che avete già il servizio, oppure quando rispondete dite che siete la domestica e che " la signola rientla alle 10 tutte le sele".
A proposito di grandi aziende e offerte favorevoli, sono 10 mesi che pago due bollette per lo stesso numero di telefono!! Vedete un po' voi...
Iaiaaaaaa era ora!!!!!!X la crisi d'astinenza da te assumevo dosi massicce di 'l'arte del ricevere' e 'tutto quel che c'è da sapere e farine'.. Bentornata e cerca di non abbandonarci più almeno fini alla prox fuga sull'isola deserta con Richard Franco
bentornata!!!
Lo so che non vi sarete accorte della mia latitanza, anche perchè qualche brevissimo intervento con tanto di binocolo, ho potuto farlo con il telefono.
La mia disavventura con Internet è durata quasi 3 mesi, ora dovrebbero avermi ripristinato il servizio.
Volevo dirvi che non sono riuscita a seguire gli eventi e mi dispiace, mi rimetterò in pari presto, almeno spero.
Semmai vi venissero proposti servizi eccellenti a minor prezzo, fatemi subito un mp, che vi metto in guardia ora che ci sono passata ho pure aderito, su consiglio della nostra preziosa Annamoraglia, al registro delle opposizioni, quindi non mi chiama più nessuno con proposte o vendite o contratti telefonici.
Non è colpa di nessuno, ho peccato di ingenuità e probabilmente il tutto è stato sollecitato da tanta pubblicità, fra l'altro di famosi personaggi e mi domando come possano persone che hanno già successo senza cercare rogne, fare la pubblicità ad aziende di così poca serietà.
Bien la vita continua, certo che nel 2013, rimanere senza Internet è abbastanza pesante anche perchè quando si è abituati ai servizi diciamo che esserne privati è dura.