Forum mmf o pdz?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Ma io (sono un pò tonta) non ho ancora capito cosa sono questi mmf o pdz !!! Penso di avere capito che servono per fare le decorazioni,..... ma le ricette ??

Robby

LUISA2 perchè nn mi mandi un messaggio privato con i link?? visto che qui nn li posso visualizzare.... baciiiiiiiiiiiii

Grazie a tutte! Alla fine ho deciso di preparare due dolci utilizzando entrambi i metodi. Ai prosperi l'ardua sentenza

Eleonora

ciao Angel perchè non puoi mandare una foto di una torta fatta con i mmf ????????????ciao rosa Glasses

Angel, leggi qui

1) per creare immagini ad effetto cliccate sul seguente link : link rimosso bene non vi è bisogno di registrazione a differenza di altri siti .. sceglietevi un immagine a vostro piacimento .. dopo aver fatto cliccate sull'immagine ; si aprirà una finestra ove in base all'immagine si dovranno inserire le foto d a voi scelte ... cliccate dunque su file dal quale si aprirà il percorso che darete voi per caricare le foto scelte. 2) una volta caricate le foto il gioco è fatto , cliccate su l'immagine del dischetto ... in basso sulla sinistra e l'elaborato della foto verrà scaricata sul vostro PC ... oppure potrete inviarvela direttamente via e-mail cliccando sul simbolo apposito . 3) adesso però dovrete pubblicarla per inserire il link nei contesti ove vorrete che le persone a voi care visualizzino e condividano il vostro operato .. bene qui dovete usare un sito specializzato ...io vi consiglio TINYPIC ... bene andate al seguente link :  link rimosso qui occorre registrarvi altrimenti perderete tutti i vostri lavori .. una volta registrati caricate la vostra foto ... cliccate su carica .. scegli foto ..e verrà pubblicata ... prendete il codice di vostro interesse in questo caso il link diretto e lo incollate qui ... gioco fatto ... P.s. in questo sito hanno fatto un errore dopo la registrazione una volta inserito username e password dovete cliccare su registratevi ... invece di unisciti ...piccolo errore ... loro ... buon divertimento ...Giò

così puoi farci vedere le foto.....

mluisa

si luisa ha ragione... io personalmente ho trovato molto complicato modellare la pdz mentre con la mmf sono diventata ormai "esperta"...peccato nn si possano inserire le foto....baci fatemi sapere

brava Luisa io preferisco il fondente di zucchero propio quello con il glucosio liquido, la glicerina, la gelatina, è molto malneabile e si conserva per molto tempo. se vi interssa vi posto la ricetta. ciao rosa

Ele, non posso esserti molto di aiuto, però sò che per fare il Pdz serve il glucosio e la glicerina, mentre è più semplice preparare il mmf, aspettiamo le più esperte, buona serata

luisa

mluisa

Ciao a tutte, tra poco sarà il complezzno del mio piccolo ed io vorrei cimentarmi in una torta decorata, ma leggendo un po' qui e un po' lì ho visto che alcune usano l'mmf ed altre il pdz. Ma qual è la differenza tra i due? E cosa è meglio usare per una torta con sopra simba? Aiuto

Eleonora